H&M: due nuove aperture in Italia

H&M: due nuove aperture in Italia
da in Boutique, Designer, Eventi, Moda Low Cost, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    logo hm

    H&M ha programmato due nuove ed imminenti aperture in Italia. Il brand low-cost svedese tanto amato dalle fashion addicted è in forte espansione anche in Italia e punta a coprire sempre più tutto il territorio nazionale. Abbiamo da poco assistito all’assalto degli store grazie alla desideratissima capsule collection firmata Lanvin, ora ci prepariamo ad assistere a due nuove aperture italiane che saranno sicuramente graditissime dalle tante ammiratrici del brand sparse per l’ Italia. Volete sapere dove e quando sorgeranno i nuovi store?

    Il giorno 25 novembre aprirà a Conegliano (Treviso), alle ore 10.00, presso il centro commerciale Coné. Il giorno 30 novembre aprirà a Rozzano (Milano), alle ore 10.00, presso il centro commerciale Fiordaliso. Con queste aperture l’Italia raggiunge quota 71 punti vendita.

    Lo store di Conegliano si estende su una superficie di 1.100mq dove, su un unico piano, si sviluppano le collezioni per tutta la famiglia: per la donna e per l’uomo, completi coordinati ed eleganti ma anche capi casual per tutti i giorni. Completano la scelta un’ampia gamma di accessori, il reparto intimo e capi comodi e allegri realizzati in diversi colori per i più piccoli.

    Anche il punto vendita di Rozzano si sviluppa su un unico piano per una superficie complessiva di 2.300 mq, dove saranno disponibili capi per tutti i giorni e capi più trendy per la donna insieme al reparto beauty.

    L’uomo troverà capi casual, di tendenza e la linea denim.

    Completano le collezioni i reparti accessori ed intimo. Ampio spazio è dedicato ai più giovani, con proposte all’ultima moda per dar vita a uno stile personale all’insegna della creatività. L’offerta continua con la collezione bambino da 0 a 14 anni e la linea Mamma dedicata alle donne in dolce attesa.

    Dopo le lunghe code affrontate per aggiudicarsi un capo firmato H&M by Lanvin, le fashion addicted rimaste a bocca asciutta potranno rifarsi in due nuovi grandi store con proposte sempre nuove.

    “Ci avviamo alla fine del 2010 e festeggiamo questo mese di Novembre con nuove aperture, rispettivamente in Lombardia e nel Veneto. H&M è ormai presente da nord a sud del paese, sia nei centri commerciali sia nel cuore delle città. Siamo entusiasti di poter offrire un’esperienza di shopping a un pubblico sempre più numeroso che potrà così vestire il proprio stile e scoprire le nostre collezioni fashion, di qualità e a prezzi accessibili” afferma Doris Klein, Country Manager H&M Italia.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerEventiModa Low CostShoppingStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI