H&M: due nuove aperture in Emilia Romagna

H&M: due nuove aperture in Emilia Romagna
da in Boutique, Eventi, H&M, Moda, Moda Low Cost, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    H&M apre due nuovi store in Emilia Romagna

    H&M ha programmato due nuove ed imminenti aperture in Italia, nello specifico in Emilia Romagna. Il brand di moda low cost svedese tanto amato dalle fashion addicted è in forte espansione anche in Italia e punta a coprire sempre più tutto il territorio nazionale. Abbiamo da poco assistito alla presentazione del nuovo advertising primavera estate 2011 con la top model Gisele Bundchen, ed ora ci prepariamo ad assistere a queste due nuove aperture italiane che saranno sicuramente graditissime dalle tante ammiratrici del brand sparse per l’ Italia. Volete scoprire dove e quando sorgeranno i nuovi store?

    Il primo store aprirà il 30 marzo a Fidenza (Parma), alle ore 10,00, presso il centro commerciale Shopping Park. Il giorno 7 aprile, invece, sarà la volta dello store di Forlì, sempre alle ore 10,00, presso il centro commerciale Punta di Ferro.

    Entrambi i punti vendita si sviluppano su un unico piano in cui sono presenti le collezioni donna, uomo e bambino con un assortimento completo per tutta la famiglia. Potrete scegliere tra tanti capi coordinati all’insegna delle ultime tendenze moda e pezzi classici per un look ideale per tutti i giorni; proposte per il tempo libero e lo sport, incluso l’universo denim, su cui molti brand come Persona hanno incentrato la nuova collezione primavera estate 2011.


    Non manca, ovviamente, un ampio assortimento di accessori moda, moda intimo e notte. La linea beauty accoglie la primavera con tante nuove e coloratissime proposte, che riempiranno di allegria l’estate 2011 proposta da H&M.

    Doris Klein, Country Manager di H&M Italia ha dichiarato: “La primavera 2011 inizia con un doppio appuntamento e le nuove aperture di Fidenza e Forlì fanno dell’Emilia Romagna una delle regioni con il maggior numero di punti vendita H&M: ben 9 dei 74 presenti in Italia! Inaugurare nuovi store è sempre un’emozione per tutti noi e vorrei ringraziare i nostri dipendenti che rappresentano uno dei punti chiave del nostro successo.”

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventiH&MModaModa Low CostShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI