Milano Moda Donna

H&M Divided collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

H&M Divided collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in H&M, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    H&M Divided è la linea giovane del celebre marchio di moda low cost svedese, che per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 ci presenta dei trend assolutamente imperdibili. Lo stile folk, con dettagli inglesi e numerosi attacchi di color block, sarà uno dei protagonisti indiscussi del guardaroba dei giovani fashionisti che non si possono permettere un budget a molte cifre e quindi si rivolgono alla linea più fresca e young, oltre che più economica, del colosso svedese, che in quanto ad etichette lanciate nel mercato non è secondo a nessuno. Vediamo allora che cosa potremo presto vedere negli store nelle sezioni dedicate alla moda H&M Divided!

    Dopo aver ammirato in anteprima la collezione autunno-inverno 2012/2013 di COS, nuovo brand nato in casa H&M, e dopo aver dato un’occhiata al video di presentazione della capsule collection di Maison Martin Margiela per H&M per la stessa stagione fredda, eccoci qui a parlare della moda che il marchio rivolge ai giovanissimi e a chi vuole vestirsi con stile e con i trend giusti senza spendere per forza una fortuna.

    La collezione H&M Divided, essendo pensata per una stagione fredda, propone capi caldissimi: abbiamo pantaloni cargo, maglie pesanti, parka che diventano enormi, ma anche creazioni più leggere e basic, ideali per le giovanissime. Deliziose le t-shirt stretch di jersey con cravatta o bretelle, da abbinare agli shorts neri, rigorosamente realizzati in ecopelle. E per chi ama look più sportivi, ecco le maxi felpe bordeaux, ovviamente con cappuccio!

    I quadretti, grandi protagonisti della prossima stagione fredda, sono ben rappresentati nelle camicie smanicate indossate dalle giovani modelle, proposte nei classici colori che questo motivo richiede, mentre non passano inosservati i classici pantaloni scozzesi, che però si trasformano in un capo moderno, abbassando la loro vita e diventando stretch.

    Ironica e divertente anche la moda di lui, che abbina magliette a righe, un must have della stagione fredda che verrà, con bretelle dal sapore retrò.

    Tra gli accessori possiamo notare delle divertenti bombette in stile inglese, ma anche borse di ecopelle che si vestono di dettagli animalier, bellissime sciarpone lunghe, calde e avvolgenti, oltre che collant di chiara ispirazione retrò: le grosse righe bianche e nere verticali ci portano indietro negli anni Ottanta. Ed è un viaggio che facciamo molto volentieri, visto che quella decade andrà particolarmente di moda il prossimo autunno-inverno 2012/2013!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda Low Cost Ultimo aggiornamento: Martedì 17/07/2012 18:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI