H&M costumi da bagno: Tara Lynn per la collezione beachwear plus size

H&M costumi da bagno: Tara Lynn per la collezione beachwear plus size
da in Costumi da bagno 2017, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Tara Lynn posa per il marchio di moda low cost H&M, che ha pensato ad una nuovissima collezione di costumi da bagno per l’estate 2011 dedicata alle donne plus size: per tutte le fashioniste che hanno una taglia che supera la 50 e che vogliono sfoggiare sulle spiagge del mondo lo stile del marchio di moda svedese, ecco una collezione perfetta per loro. Sto parlando della linea BIB che H&M propone per uniformarsi ai moltissimi fashion brand che da qualche tempo accanto alle linee di moda tradizionali propongono anche quelle per fisici più mediterranei, ben distanti dai manichini che vediamo sfilare in passerella.

    BIB di H&M è una linea dedicata alle curvy women del mondo, quelle che Elena Mirò è riuscita a portare a Miss Italia. Finalmente. La collezione del marchio di moda comprende le taglie inglesi dalla 18 alla 28, a partire cioè dalla nostra 50. Big is Beautiful, questo il significato di BIB, ci viene qui proposto da una celebre modella plusa size, Tara Lynn.

    La linea mare di H&M si compone di costumi da bagno e di capi di abbigliamento che non nascondono affatto le curve delle donne che andranno ad indossarli, ma che esalteranno i punti di forza delle taglie plus size. Capi molto glamour che faranno bella mostra di loro sulle spiagge di tutto il mondo, dove andremo a trascorrere le nostre vacanze.

    Abbiamo un costume da bagno intero leopardato, molto glamour, e un tankini, un bikini perfetto per le donne che hanno seni abbondanti: canotta e pantaloncino neri. La collezione si compone anche di vestiti lunghi, kaftani e prendisole dai colori e dalle stampe di tendenza in questa estate 2011. Davvero una linea di moda che ci piace!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaH&MModaModa Low CostModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI