Speciale Natale

H&M costumi da bagno per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

H&M costumi da bagno per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

I costumi da bagno H&M Primavera-Estate 2016 si caratterizzano per maxi volant, tonalità fluo e stampe floreali che vi conquisteranno sin da subito. Scoprite la collezione!

da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, H&M, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno H&M Primavera-Estate 2016 si accendono di tonalità neon e colorazioni evergreen. Il brand svedese ci regala splendidi modelli a fantasia, caratterizzati da trame flowers e geometriche. Ampio spazio è dedicato ai bikini ma c’è l’imbarazzo della scelta anche per tutte le appassionate dei costumi da bagno interi H&M. Fra modelli a triangolo, push up e con dettagli cut out, prende forma il nuovo catalogo della griffe, tutto da scoprire!

    Andare in spiaggia durante la prossima stagione sarà un’ottima occasione per sfoggiare la nostra nuovissima collezione beachwear. E i modelli della griffe svedese si candidano ad entrare presto nel nostro guardaroba, grazie all’ampia scelta di fantasie e vestibilità. I costumi da bagno di H&M sono tra i più richiesti da giovani e adulte fashion victim, perché riescono a coniugare abilmente comodità e stile.

    Torna la tendenza moda del bikini a vita alta ma c’è da dire che la griffe punta soprattutto su slip medi e con vita bassa. Nei bikini H&M 2016 prevalgono queste due tipologie, arricchite dai classici laccetti sui fianchi, da elementi cut out oppure dettagli con pieghe decorative.

    Per quanto riguarda i top, la gamma è davvero molto ampia e spazia dai modelli con ferretto e coppe preformate, adatti a chi desidera valorizzare maggiormente il décolleté, fino alle tipologie dalla forma a triangolo e con spalline sottili. Tra i nuovi reggiseni dei costumi da bagno 2016 H&M, troviamo anche bandeau a fantasia e modelli con maxi volant, dal tocco più romantico.

    Si tratta di un capo che abbiamo già visto nella precedente collezione swimwear e che per quest’anno il brand ha voluto riproporre, visto lo straordinario successo della scorsa stagione. Quali sono le trame? Torna il color block che associa tonalità neon a profili neri ma fanno capolino anche i decori floreali, un vero e proprio evergreen della moda mare. Non mancano le fantasie geometriche e anche le decorazioni astratte e sfumate, declinate specialmente in rosa e azzurro.

    Nell’ambito dei costumi interi H&M 2016 vi segnaliamo in particolare le tipologie con dettaglio a incrocio sul centroseno oppure b-side. Nuovissimi sono anche i modelli con stampe di palme che evocano paesaggi costieri lussureggianti! Vi piacerebbe indossarli? A questo punto non vi resta che dare uno sguardo alla gallery che abbiamo realizzato per voi, con tutti i modelli della collezione beachwear H&M 2016!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiH&MModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI