Milano Moda Donna

H&M costumi da bagno per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

H&M costumi da bagno per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, H&M, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di costumi da bagno H&M per la Primavera/Estate 2015 si arricchisce di numerosissimi modelli tinta unita e fantasiosi, con dettagli inaspettati, trame di tendenza e creazioni coordinabili in base al proprio gusto. Rispetto agli scorsi cataloghi, il marchio low cost svedese ha ampliato molto la sua già vasta linea swimwear inserendo anche molti costumi interi e persino qualche trikini. I bikini, ovviamente, sono il punto focale dell’intera collezione H&M 2015, da acquistare coordinati o da accostare come meglio si crede, per dar vita al proprio stile e accendere la propria creatività.

    Il catalogo del fashion brand è ricco di creazioni ideali per andare al mare e in piscina, da indossare, dunque, durante le calde giornate della bella stagione. Tra i vari modelli proposti troviamo innanzitutto i costumi interi H&M 2015, delle proposte molto semplici ma anche moderne, ben lontane da quelle del passato. Nel catalogo troviamo, infatti, dei body beachwear dallo stile sporty, alcuni più avvolgenti quasi privi di scollatura con incrocio sensuale sulla schiena e anche quelli modellanti, che con il giusto drappeggio avvolgono e stringono otticamente il punto vita, regalando una silhouette da urlo. Sempre in questa sezione ci sono anche i trikini, che per diverso tempo hanno rubato la scena ai più classici bikini. Quelli che ha realizzato il marchio presentano grandi volants e aperture asimmetriche.

    Nella collezione H&M primavera/estate 2015 ben più ampia è la scelta del due pezzi, che, ormai saprete bene, potete coordinare come meglio credete sia per questioni di taglia sia per colori e fantasia. Questa stagione è particolarmente interessata dalle fantasie floreali molto delicate; non a caso, sui modelli stampati troviamo maggiormente delle dolci roselline arancione rosa intenso.

    Oltre a queste fanno la loro comparsa la trama paisley ma anche l’animalier, le righe e i pois. Numerosi anche i bikini H&M 2015 tinta unita, che per questa stagione si tingono di verde acqua, giallo limone, rosa salmone, corallo, rosso intenso, azzurro, bianco e nero. Con quest’ultima cromia sono stati realizzati anche dei pezzi più basic, come gli slip culotte e brasiliani. Inoltre, nel catalogo mare spuntano anche dei costumi da bagno metallizzati con fasce con zip centrale o impreziosite da una rete.

    A questo punto vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire tutti i nuovi costumi da bagno H&M 2015.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016H&MModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/03/2015 11:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI