Speciale Natale

H&M costumi da bagno per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

H&M costumi da bagno per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, H&M, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno H&M per la Primavera/Estate 2014 rappresentano un vero e proprio inno al colore e alla femminilità. Il nuovo guardaroba beachwear è ricco di soluzioni per la spiaggia che puntano soprattutto sui modelli tinta unita, in primis le classiche nuance nero e bianco, ma sono presenti anche tonalità più accese e vispe, come accade ogni anno in occasione dell’arrivo della bella stagione. Più sfiziosi i coordinati bicolor ma non mancano come sempre le fantasie tropicali e i motivi a pois che arricchiscono il catalogo per la stagione più calda. Scopriamo insieme quali novità ci riserva H&M per l’estate.

    Il colosso svedese di abbigliamento low cost anche quest’anno mira a fare breccia nel cuore delle più appassionate fashioniste proponendo costumi da bagno in linea con i maggiori trend del momento, proposti sul mercato sempre ad un prezzo accessibile. Come per la collezione E-go Primavera/Estate 2014, grande spazio al black&white, declinato nei modi più svariati: sia nel classico motivo a pois su sfondo nero sia nella texture a righe orizzontali. Le fantasie aggiungono un tocco di brio al nuovo catalogo H&M assicurando un look allegro e brillante, adatto alle giornate assolate della stagione estiva. Oltre alle nuance già citate, la palette cromatica comprende l’azzurro, il verde militare, il rosa, il giallo, il grigio e le stampe multicolor.

    Per quanto riguarda i modelli dei nuovi costumi da bagno, l’offerta H&M spazia dal quello intero al due pezzi. Il primo è reinterpretato attraverso i dettagli torchon nella parte alta e le forme modellanti che valorizzano in modo ottimale le curve del corpo.

    Tra le novità per il bikini, il brand svedese introduce modelli interamente foderati con cerniere decorative sui lati degli slip e al centro del top. Per il 2014, il marchio conferma ancora una volta la scelta di proporre costumi da coordinare, come per la collezione 2013. Un’opportunità che permette di liberare la fantasia e mixare a proprio piacimento sia i colori che i modelli. Per la parte bassa ci sono hotpants con coulisse o arricciature sui fianchi, slip con volant e a vita bassa. Per quella alta, è possibile scegliere tra top modello triangolo con volant sulle coppe, modelli con coppe preformate e leggermente imbottite o a fascia con perline. Un’occasione per sfoggiare un perfetto look per la spiaggia. Scoprite nella nostra gallery i modelli di costumi da bagno firmati H&M e divertitevi a comporre il vostro completo per il mare.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016H&MModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI