H&M costumi da bagno per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Collezione costumi da bagno HM Primavera-Estate 2013

Una collezione ricca di scelte, colori e modelli quella di costumi da bagno H&M Primavera/Estate 2013. Come ogni anno, il colosso low cost svedese svela la sua linea beachwear presentando nuove fantasie, modelli che hanno segnato il successo anche nelle edizioni passate, dettagli e lavorazioni di tendenze. Questa volta H&M ha puntato principalmente sui modelli tinta unita ma le fantasie, ovviamente, non mancano, soprattutto i fiorellini e le righe.

  • Bikini fantasia multicolor di HM
  • Bikini bianco con laccetti
  • Bikini con coppe
  • Bikini con profilo a contrasto
  • Bikini panna con zip

Quando la bella stagione sta per arrivare le palette cromatiche dei grandi brand si risvegliano e le proposte fashion diventano luminose e brillanti. Lo si nota soprattutto con le collezioni beachwear, quando si sperimenta moltissimo con accostamenti di tonalità frizzanti e fantasie tropicali o full color. Basta guardare le ultime proposte di Miss Bikini Luxe come anche quelle proposte dagli angeli di Victoria’s Secret per il 2013. Divertenti e sfiziosi anche i costumi da bagno della nuova collezione di H&M, che potete vedere sfogliando la nostra fotogallery.

Il grande brand svedese, leader nel campo della moda low cost, ha scelto di proporre nuovamente, a ragione, una collezione di costumi da bagno da coordinare. È cosa risaputa, ormai, che poter creare gli abbinamenti da sé alimenta la fantasia e la creatività di tutte le donne, più o meno appassionate di moda. Alcune mixano per divertimento, altre per creare nuovi abbinamenti e quindi sperimentare e giocare con pezzi che sono anche piuttosto economici. La nuova collezione di costumi di H&M è composta innanzitutto dai fortunati evegreen, già conosciuti nelle precedenti collection ma tinti con colori diversi dai soliti. Ritroviamo, infatti, la fascia con zip, quella rigida e arricciata e i modelli intrecciati al centro. A queste vanno, come sempre, abbinati i vari slip, con o senza laccetti, brasiliani e modelli a vita alta.

Tra le novità della collezione H&M Primavera/Estate 2013 ci sono i pezzi realizzati con motivo traforo, disponibili nei colori panna, corallo e blu, i completi impreziositi da deliziosi volants, triangoli e slip caratterizzati da fascette colorate, costumi interi con e senza spalline. C’è anche qualche coordinato retrò, caratterizzate da stampe fiorite e slip a vita alta e un altro con chiusura clips, tipica degli zainetti. Infine, la collezione è completata da alcuni pezzi di abbigliamento per andare al mare, come il giubbino leggerissimo con fantasia tropicale, maxi bag da mare e abitini.

H&M costumi da bagno plus size 2013

Modella plus size HM

H&M pensa anche alle donne curvy e per loro realizza una mini collezione di costumi da bagno sia bikini sia interi. Bikini con reggiseni che sostengono perfettamente il seno e slip drappeggiati a vita alta, declinati nei toni del corallo e del nero. Chi preferisce il modello intero potrà trovare all’interno della nuova collezione beachwear 2013 di H&M modelli drappeggiati sia tinta unita sia fantasia, impreziositi sulle spalline da dettagli metallici. Per l’advertising è stata scelta, a ragione, Jennie Runk, una modella di 24 anni dalle forme burrose. Una scelta consapevole e anche vincente quella del brand low cost svedese, che ha scelto di sfruttare la popolarità della ragazza.

Testimonial ufficiale della campagna advertising H&M Summer è la bella e formosa Beyoncè, protagonista anche del video girato da Jonas Åkerlund che potete vedere qui sotto.

  • Bikini fantasia multicolor di HM
  • Bikini bianco con laccetti
  • Bikini con coppe
  • Bikini con profilo a contrasto
  • Bikini panna con zip
Segui Stylosophy

Lunedì 18/03/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento