NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M costumi da bagno 2017: la collezione per l’estate [FOTO]

H&M costumi da bagno 2017: la collezione per l’estate [FOTO]

La collezione H&M costumi da bagno 2017 comprende splendide proposte da indossare questa estate. Tra le varie creazioni ci sono i nuovi bikini H&M da coordinare come desiderate, modelli interi e dei trikini imperdibili.

    La collezione di H&M costumi da bagno 2017 realizzata per l’estate è composta da splendidi modelli interi, trikini e bikini coordinabili, in linea con i trend del momento. La linea swimwear del brand low cost svedese è molto ampia e variegata, così che ognuna possa trovare il suo perfetto look per andare in vacanza. Tra i vari costumi da bagno H&M 2017 ci sono quelli a fascia, push up e triangolo, da abbinare a slip brasiliani, a vita alta, classici e con laccetti; ci sono quelli interi, tra cui creazioni con scollature profonde e modellanti, e trikini dalle fantasie strepitose.

    Tra le ultime novità presenti nel catalogo H&M primavera/estate 2017 ci sono, dunque, anche i costumi da bagno per affrontare la bella stagione con stile. Tra i modelli proposti ci sono numerosi bikini, che potete acquistare in set oppure singolarmente, per coordinarli come meglio credete. Tra le proposte del marchio catturano l’attenzione i top con fasce larghe e incrociate, declinate in tinta unita ma anche con fantasie colorate ed effervescenti.

    Sempre a proposito della parte superiore, tra i bikini H&M 2017 ci sono quelli con top con maniche e dei meravigliosi balconcini, che ricordano lo stile anni ’50. Non mancano creazioni più sportive, bralette con trafori e con stampe a righe, fasce con volants, triangoli, semplici o imbottiti, e push up. Molto belli, inoltre, i costumi da bagno all’uncinetto, con nappine pendenti e bordi a contrasto.

    Per quanto riguarda la parte inferiore, invece, nella collezione c’è spazio per varie soluzioni. Oltre agli slip con laccetti e classici, ci sono anche dei costumi da bagno a vita alta H&M, che ricordano la moda di un tempo e che, grazie alle cuciture e al tipo di tessuto, svolgono una funzione modellante.

    Nel catalogo ci sono anche tanti costumi interi H&M 2017, molti dei quali neri con scollature molto interessanti, da quelle più profonde e audaci fino a quelle più austere e sportive. Tra i vari modelli spiccano quelli con ruches e bordature di pizzo e con lunghe zip anteriori. La collezione è conclusa dai vari trikini H&M 2017, tra i quali troviamo dei modelli tinta unita con laccetti che si incrociano sulla schiena, al termine dei quali sono state inserite delle medagliette dorate. Molto belli anche quelli traforati effetto pizzo, con maxi volants lungo la scollatura, e i costumi tropicali, fantasia moda primavera/estate 2017.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di costumi da bagno H&M 2017.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Costumi da bagno 2017Costumi interiH&M
    PIÙ POPOLARI