NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M Conscious Collection Primavera/Estate 2012 [FOTO]

H&M Conscious Collection Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Donna, H&M, Moda, Moda ecologica, Moda Low Cost, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci svela finalmente la campagna pubblicitaria della Conscious Collection per la primavera estate 2012, la capsule collection del brand di moda low cost che punta a valorizzare al massimo l’impegno del brand nella salvaguardia dell’ambiente. La Conscious Collection, infatti, è una mini collezione che ci regala delle creazioni glamour e sofisticate, a prezzi molto cheap e, soprattutto, realizzate in materiali riciclati o semplicemente provenienti dalla natura. Scopriamo insieme i prezzi e i capi d’abbigliamento proposti da H&M.

    Non è difficili capire perché le Conscious Collection realizzate da H&M riscuotano sempre tanto successo. Innanzi tutto si tratta di capi raffinati e freschi, adatti ad una clientela giovane che ama sfoggiare vestiti che non siano solo belli e a prezzi competitivi ma anche eco-friendly e sappiamo perfettamente quanto sia importante per un brand come per uno stilista dimostrare il suo impegno nella salvaguardia dell’ambiente. In seguito al grande successo di questa linea, H&M ha deciso di realizzarne un’altra, la Exclusive Conscious Collection, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, e che ricalca lo stile delle collezioni d’alta moda.

    Finalmente possiamo mostrarvi le foto della Conscious Collection che ci propone degli abiti deliziosi e di tendenza che possono essere indossati in tante occasioni diverse: insomma, non dovrete certo aspettare un grande evento per indossarli! Se lo scorso anno H&M ha puntato soprattutto sul bianco, che anche quest’anno sarà certamente tra le tonalità più indossate, quest’anno la Conscious Collection è decisamente colorata con toni che vanno dai pastello passando per il fluo.

    Se amate le tinte vivaci, ad esempio, non dovreste lasciarvi sfuggire il minidress giallo fluoriscente, senza maniche e realizzato con silhouette dritta, come se fosse una tunica, perfetto se indossato con un paio di sandali nude. Il prezzo è di 79,90 Euro ma non preoccupatevi, se volete spendere ancora meno ci sono proposte ugualmente interessanti e a prezzi più bassi.

    L’esempio ce lo danno i vestiti dalle tinte pastello e dallo stile bon ton come l’abito in pizzo che costa solo 14.95 Euro oppure i numerosi abitini corti e leggermente svasati, che mettono in risalto il punto vita, i cui prezzi si aggirano sui 29.95 Euro.

    Non mancano, come potete vedere dalle foto nella nostra gallery, dei capi in cui fanno bella mostra le stampe colorate, floreali o fantasia, che sono uno dei trend della primavera estate 2012. La proposta più interessanti in tal senso è il minidress con le tasche e la scollatura allungata che costa 29.95, ma ci sono anche bluse e camicette il cui prezzo minimo è di 9.95 Euro.

    E voi cosa ne pensate della nuova proposta di H&M?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa ecologicaModa Low CostModa Primavera/Estate 2012
    PIÙ POPOLARI