NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M con la sua collezione per bambini aiuta il progetto All for Children

H&M con la sua collezione per bambini aiuta il progetto All for Children
da in Beneficenza, H&M, Moda, Moda Bambini, Moda Low Cost, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda low cost H&M pensa ai bambini, non solo proponendoci i capi di abbigliamento della sua nuova collezione autunnale, che andranno ad impreziosire il guardaroba dei piccoli di casa nella prossima stagione fredda. Proprio questa linea di moda junior è stata realizzata per dare una mano ai bambini meno fortunati del mondo, che sono sostenuti dall’Unicef, associazione umanitaria con la quale H&M collabora attraverso il progetto “All for Children“. Una collezione speciale per i più piccoli, per dare una mano a quei bambini nati in zone del mondo disagiate.

    Dopo aver realizzato una collezione per sostenere i progetti di WaterAid, ecco che ora il marchio di moda low cost svedese pensa anche ai bambini, attraverso una linea di moda speciale che è volta a raccogliere fondi a sostegno delle iniziative solidali che H&M ha realizzato insieme a Unicef. Il progetto, che al momento è attivo in India, sarà esteso anche in Bangladesh.

    Questa speciale collezione di moda proposta dal marchio low cost H&M si compone di abiti per bambine impreziositi con dettagli floreali o fiocchetti, mentre i bambini indossano cardigan e giubbotti con cappuccio, per uno stile glamour e di tendenza.

    E in più la linea di moda comprende anche un libro illustrato che racconta la storia di Moritz la pecora e i suoi amici, oltre che dei deliziosi giocattoli.

    Questa nuova collezione di moda del fashion brand low cost sarà in vendita in 160 punti vendita sparsi un po’ in tutto il mondo, a partire dalla fine del mese di settembre 2011. Il 25 per cento del ricavato delle vendite verrà devoluto all’Unicef per aiutare quei progetti a favore dei bambini del Bangladesh. Un aiuto concreto per sostenere i bambini meno fortunati!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaH&MModaModa BambiniModa Low CostPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI