H&M, colore ed allegria per il make-up dell’estate 2011

H&M, colore ed allegria per il make-up dell’estate 2011
da in Bellezza, Cosmetici, H&M, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    HM make up

    H&M è la catena più celebre in assoluto nel mondo della moda low cost ma, accanto a collezioni che fanno invidia alle più celebri passerelle di moda replicando i loro capi più cool e coinvolgendo i più grandi stilisti in creazioni assolutamente esclusive, produce anche una linea di prodotti per il make-up che per la prossima primavera-estate propone una vera e propria esplosione di colore in linea con i trend delle più note case cosmetiche.

    Per la primavera-estate 2011 H&M non rinuncia a curare non solo il nostro abbigliamento ma anche il nostro look a 360° prendendosi cura del nostro make-up con una linea di cosmetici davvero accattivante.

    La collezione beauty proposta per la stagione calda da H&M include smalti dalle tinte forti, i lipgloss vitaminici e coloratissimi ombretti perlati che portano una ventata di allegria nei nostri beauty look.

    Per la nuova collezione di prodotti cosmetici H&M sceglie di declinare i suoi esclusivi ombretti in tonalità come viola, verde, turchese e rosa mentre i lipgloss si tingono di albicocca e fucsia.

    Grandi protagonisti anche gli smalti declinati in verde acqua metallizzato, viola acceso e giallo tenue per i look più grintosi o in fango, grigio asfalto e rosa antico per una manicure più soft e raffinata ma sempre decisamente glamour.

    Questa collezione di cosmetici è una delle continue dimostrazioni del fatto che il brand H&M è una delle realtà più cool del momento e che offre soluzioni sempre accattivanti per rendere i nostri look davvero trendy e curati a 360°.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiH&MMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI