H&M collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO & VIDEO]

H&M Primavera/Estate 2013

Vi presentiamo la nuova collezione H&M Primavera/Estate 2013. Tantissimi nuovi capi di abbigliamento e accessori esclusivi a prezzi low cost, che potete trovare negli store del grande gruppo di moda svedese. Shorts traforati, gilet in pelle e borchie, gonne lunghe fantasiose e trasparenti, t-shirt divertenti e stampate, borsette e dettagli chic per personalizzare il proprio outfit. All’interno della nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini dei pezzi della nuova collezione Primavera/Estate 2013, oltre alla nuova edizione della Conscious Exclusive collection, ovvero le proposte ecosostenibili in una versione ancora più chic!

  • H&M Primavera-Estate 2013, giacca di pelle
  • H&M Primavera-Estate 2013, abbigliamento colori neutri
  • H&M Primavera-Estate 2013, abiti
  • H&M Primavera-Estate 2013, borsa sacchetto
  • H&M Primavera-Estate 2013, camicie e pantalone
  • H&M Primavera-Estate 2013, giacca lavorata
  • H&M Primavera-Estate 2013, giacca nera
  • H&M Primavera-Estate 2013, gilet borchie

Un colpo dietro l’altro quelli messi a segno da H&M, che a distanza di poco tempo dal lancio della special collection realizzata con Maison Martin Margiela, ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2013. Noi di Stylosophy l’abbiamo scoperta per voi e vi mostriamo quali sono i must di stagione e vi sveliamo anche un nuovo trend. La collezione di abbigliamento è giocata soprattutto su una palette cromatica neutra ed elegante. Il cipria e il bianco sembrano essere i colori principali della prossima linea, ai quali si accostano il rosso, sia più chiaro sia più intenso, e alcune tonalità metallizzate, soprattutto l’oro, per dare luminosità alle nuove creazioni. Sono, però, maggiormente le applicazioni i dettagli che catturano maggiormente l’attenzione.

Se da una parte notiamo un eccessivo uso delle borchie, anche per la prossima stagione, che richiamano molto la moda rock anni ’80, d’altra parte notiamo anche un forte e indiscusso uso dei dettagli di corda. Sfogliando le nostre immagini noterete, infatti, che alcuni capi di abbigliamento sono caratterizzati da ciuffi di frange realizzati in corda; li notiamo sulla gonna corallo corta a balze, sulla pencil skirt indossata dalla modella e persino sulla giacca lavorata effetto patchwork. Ciuffetti sfrangiati li notiamo anche sulle borse, sacchetti e zainetti, ma i tessuti sono decisamente diversi.

Insieme a una serie di capi basici, come la camicia bianca e la maglia girocollo cipria, si accostano una serie di pezzi che non possono assolutamente passare inosservati. Molto rock e sicuramente molto biker la giacca di pelle nera con spalline lavorate a rilievo, la gonna cortissima a righe verticali bianche e nere e tasche di zip, shorts bianchi traforati, abiti con fantasia paisley, vestiti lunghi e stretch con decorazioni lavorate in rilievo. Bellissimo anche il lungo abito fantasia foulard con parte della gonna trasparente.

Non solo capi di abbigliamento femminili ma anche qualche proposta pensata per l’uomo della prossima stagione. Sono soprattutto proposte basic, giacche in cotone military, maglie girocollo dai colori un po’ retrò, cappellini stile hip hop ma anche qualche pantalone dalla fantasia accesa.

Vi lasciamo con il video della collezione femminile:

H&M Conscious Exclusive collection Primavera/Estate 2013

HM Conscious Exclusive

Come ogni anno torna la Conscious Exclusive collection di H&M. Per la stagione Primavera/Estate 2013 il brand ha creato, ancora una volta, una serie di abiti con materiali riciclati, quali poliammide, Tencel, poliestere e cotone biologico. La nuova linea è ancora più ‘esclusiva’, davvero molto ricercata, praticamente pensata per il red carpet. Ogni singolo capo di abbigliamento è ricco di dettagli di design. Bellissimi abiti lunghi da donna ed elegantissimi i completi da uomo.

Tra le proposte femminili spiccano il long dress rosa cipria, realizzato in poliestere riciclato, elegante e raffinato, che lascia completamente la schiena scoperta. Delizioso il coordinato kimono e pantalone a gamba larga e quello bianco con maniche trasparenti. Non passa inosservato nemmeno il tubino nero con maxi applicazione white in vita e il minidress rosa con gonna balloon con applicazioni e clutch abbinata. H&M pensa anche agli uomini e per loro propone una serie di completi classici dal taglio sartoriale. La giacca è un modello tradizionale slim fit ed è resa ancora più ricercata dalle frange applicate sulle maniche. La collezione sarà venduta in selezionati punti vendita da aprile e online nei paesi dove è attivo l’e-commerce.

  • H&M Primavera-Estate 2013, giacca di pelle
  • H&M Primavera-Estate 2013, abbigliamento colori neutri
  • H&M Primavera-Estate 2013, abiti
  • H&M Primavera-Estate 2013, borsa sacchetto
  • H&M Primavera-Estate 2013, camicie e pantalone
  • H&M Primavera-Estate 2013, giacca lavorata
  • H&M Primavera-Estate 2013, giacca nera
  • H&M Primavera-Estate 2013, gilet borchie
Segui Stylosophy

Martedì 27/11/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento