H&M collezione Natale 2017: abiti e accessori per le feste [FOTO]

È Nicki Minaj la star della collezione di Natale 2017 di H&M. La cantante ha interpretato le nuove proposte fashion del colosso svedese accanto a Jesse Williams e John Turturro. La campagna pubblicitaria è stata diretta da Johan Rench. Ecco tutte le proposte della nuova collezione H&M Natale 2017.

da , il

    Torna la collezione di H&M per Natale 2017 e anche questa volta al suo interno scopriamo tantissimi abiti e accessori perfetti per le feste. Il catalogo del brand propone creazioni molto cool e scintillanti, declinate nelle tonalità evergreen del nero, rosso e dei metallizzati. Star di questa nuova campagna pubblicitaria firmata da Johan Rench per Natale 2017 è la cantante Nicki Minaj. La star ha indossato le nuove proposte del colosso svedese. Scopriamo insieme quali sono le ultime novità della H&M Holiday Collection 2017.

    Come ogni anno il brand low cost ci sorprende con una serie di creazioni da indossare, ma anche da regalare, per Natale 2017. Questa volta la collezione H&M è caratterizzata soprattutto da vestiti neri, ai quali coordinare complementi scintillanti o colorati a contrasto.

    Protagonisti di questa linea sono indubbiamente gli abiti neri H&M per Natale 2017, tutti contraddistinti da un tocco glam chic. Nel catalogo ci sono dei tubini a maniche lunghe con tessuto arricciato, dei modelli in calda lana a pelo lungo e lamé, ai quali potete abbinare giacche in eco pelliccia rosa shock.

    In alternativa potete puntare sugli outfit da comporre scegliendo tra le felpe con maniche in tulle a palloncino da coordinare a pantaloni in pelle con spacco sulla caviglia. Splendidi anche i top dolcevita con borchie da abbinare ai jeans a vita alta rigorosamente neri.

    Per accendere lo stile ci sono gli accessori di Natale 2017 H&M, come i lunghi orecchini pendenti con cristalli bianchi, tra cui anche dei modelli che rievocano la forma di una croce. Ci sono quelli a cerchio, per chi ama uno stile più deciso e un pizzico gipsy, che stanno alla perfezione con le borse a tracolla silver anche queste.

    Grande spazio è riservato alle scarpe di Natale 2017 H&M, in particolar modo le décolleté in vernice nera o in satin con inserti di cristalli che decorano la parte anteriore. Da non farsi scappare i must have del momento, ovvero i cuissardes aderenti anche questi rigorosamente neri e in finta pelle elasticizzata.

    Vi lasciamo alle immagini del catalogo H&M Natale 2017 che potete vedere nella nostra fotogallery.