H&M, collezione Lost in L.A. Primavera/Estate 2012 [FOTO]

H&M, collezione Lost in L.A. Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, Moda Primavera/Estate 2012, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Lost in L.A. e, non a caso il set del servizio fotografico della campagna pubblicitaria è proprio la città degli angeli, ed è la nuova ed esclusiva collezione di H&M che arricchisce la proposta del brand per la primavera estate 2012. Rivolta sia ad una clientela femminile che maschile, la Lost in L.A. ha uno stile molto fresco ed estivo e ci propone tanti capi d’abbigliamento glamour e di tendenza ad un prezzo competitivo, caratteristica che ha contribuito a rendere il brand svedese molto amato soprattutto tra i più giovani che, per essere alla moda, non vogliono spendere un patrimonio e anche le celebrità, come abbiamo potuto notare dai loro look, amano molto lo stile proposto da H&M. Scopriamo insieme cosa ci propone il brand nella sua nuova collezione.

    H&M abito primavera estate 2012La linea femminile della Lost in L.A. è presentata, nelle patinate e briose foto della campagna pubblicitaria, dalla splendida top model Daria Werbowy, una delle testimonial storiche del brand. La modella ha vestito per noi dei capi dallo stile chic e bohemien con volumi ampi e morbidi che valorizzano le curve femminile senza costringere il corpo ma, al contrario, ne esaltano le forme. Splendidi i look in total white anche se gli outfit colorati e vivacizzati dai tessuti stampati, uno dei maggiori trend della primavera estate 2012 proposto, tra gli altri dalla passerella primaverile di Dolce & Gabbana, sono quelli che conquistano al primo sguardo. Dei look davvero vivaci, perfetti per una donna romantica e un po’ sognatrice, che ama lo stile casual e raffinato allo stesso tempo.

    H&M Lost in Los Angeles, moda uomoAd una donna così elegante ma eccentrica e un po’ hippy allo stesso tempo, corrisponde un uomo decisamente più classico molto raffinato che non rinuncia mai al completo, con pantaloni e giacca rigorosamente tono su tono, e cravatta.

    I colori preferiti nel guardaroba di lui? Vanno dal classico nero fino a un bel prugna. Non mancano, ovviamente, i look più casual: come vedrete dalle foto nella gallery, i più giovani possano optare per un classico paio di jeans e una canotta blu, per uno stile molto street style.

    Abito H&MA differenza delle capsule collection disegnate dagli stilisti celebri, la nuova linea di H&M è già disponibile in tutti i punti vendita. Basterà recarvi nello store H&M più vicino a casa vostra per trovare capi d’abbigliamento e accessori di questa linea. I maschietti, però, dovranno ricordarsi che non tutti i punti vendita del brand hanno una sezione maschile quindi per loro la ricerca sarà un po’ più lunga ma certamente ne varrà la pena.

    E voi cosa ne dite della H&M Lost in L.A., sarà un altro successo della catena di moda economica?

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModa Low CostModa Primavera/Estate 2012Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI