H&M, collezione di costumi da bagno 2012

H&M, collezione di costumi da bagno 2012
da in Costumi da bagno 2017, Donna, H&M, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda low cost svedese H&M ci porta nella prossima estate 2012. E’ già giunto il tempo di immaginare quali costumi da bagno andremo ad indossare sulle spiagge delle nostre vacanze, anche perché le temperature si sono fatte più calde e il sole ha cominciato a fare capolino in ogni giornata. Per non arrivare impreparate al momento di partire per il mare, per carpire tutti i trend che andranno di moda sulle spiagge più glamour che andremo a frequentare tra qualche mesetto, viene in nostro soccorso il famoso fashion brand low cost svedese. Se non volete spendere una fortuna per il vostro guardaroba da mare, niente paura. H&M pensa anche alla moda beachwear!

    Non avendo potuto toccare con mano, ma nemmeno acquistare a distanza, i costumi da bagno della collezione Cruise Versace for H&M (visto che il nostro paese, non disponendo dello store online del brand svedese, è stato escluso dalla vendita!), non possiamo far altro che ripiegare su quelli della linea tradizionale del marchio di moda low cost. Questi costumi, infatti, li possiamo trovare tranquillamente nei tantissimi negozi a marchio H&M presenti nel nostro paese.

    La collezione primavera-estate 2012 di H&M si impreziosisce, infatti, di tutta una serie di costumi da bagno che ci fanno venire una gran voglia di mare, di sole, di caldo, di lunghe giornate trascorse a mollo nell’acqua o come delle lucertole sul lettino ad abbronzarci un po’. Magari indossando proprio una delle creazioni proposte dal fashion brand low cost.

    Ovviamente i bikini sono i grandi protagonisti di questa collezione di moda beachwear: abbiamo i colori accesi della stagione calda, come il giallo, ma anche nuance classiche, come il bianco e il nero, che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba estivo. Nemmeno quando si parla di costumi. Gradito il ritorno del blu notte. Se non amate il tinta unita, niente paura, perché H&M ci propone, come sempre, numerosissime fantasie, stampe di tendenza che saranno trendyssime sulle spiagge di tutto il mondo. I quadrettini vichy sono perfetti, ad esempio, per look più bon ton, mentre lo stile floreale in voga in questa stagione dovrà vedersela con un altro trend, quello delle righe, che fanno così stile nautico! Da notare il due pezzi animalier: notevole come questo stile tanto di moda in questo periodo sia perfetto anche al mare!

    I due pezzi proposti da H&M in questa stagione calda si impreziosiscono di volant o si declinano nelle fasce che presentano delle delicate e dinamiche arricciature tra i seni. Per gli slip abbiamo diversi modelli, varianti che verranno incontro alle nostre esigenze e alla conformazione del nostro corpo.

    Poi abbiamo anche dei costumi interi, che il marchio ci propone in versione sensuale e femminile.

    I modelli propongono scollature davvero importanti, anche se non è solo il seno in primo piano: anche la schiena chiede il suo minuto di celebrità, con trasparenze, forme femminili e sensuali, per rendere più accattivante ogni look sfoggiato in spiaggia. Davvero insolito il modello che nella parte posteriore propone una rete che collega le spalline allo slip… Da vera marinaretta ssexy!

    Tra le tonalità, abbiamo il classico nero (con design che segna sotto il seno per donare massima eleganza al nostro look al mare o in piscina!), ma anche nuance e stampe più accattivanti, più chiare.

    Non possiamo poi dimenticare gli accessori da spiaggia: deliziose le borse da mare, per portare con noi in spiaggia tutto il necessaire, certe di avere una fedele alleata di stile. Immancabile il modello di bag trasparente, da abbinare ad una pochette per trasportare con semplicità le cose più importanti e ripararle da sguardi indiscreti. La tonalità di verde acqua è poi meravigliosa.

    Non possono mancare nemmeno gli occhiali da sole in tonalità tutte da ammirare, come l’azzurro e il rosa, per riparare il nostro sguardo dai raggi del sole e per assumere un aspetto da vera diva. Sunglasses dallo stile retrò, che ci portano indietro nel tempo, direttamente negli anni Ottanta. E per coprire i nostri costumi da bagno, ecco tuniche con stampe floreali e altri abitini davvero sensuali, ma anche semplici da indossare e da abbinare ai nostri costumi da bagno.

    810

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaH&MModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI