Milano Moda Donna

H&M collezione autunno inverno 2012-2013 [FOTO]

H&M collezione autunno inverno 2012-2013 [FOTO]
da in H&M, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    La collezione H&M autunno inverno 2012 2013 è decisamente all’altezza delle aspettative, ricca di proposte interessanti e glamour per vestirsi alla moda anche durante la stagione fredda. La caratteristica più interessante dei brand di moda low cost è proprio questa: oltre ai ben noti prezzi competitivi la carta vincente consiste nella presentazione di tantissime linee nell’arco di pochi mesi tanto che, basta mancare da un punto vendita H&M per una settimana, per trovare tante novità in fatto di maglioni, pantaloni, camicie, abiti e tutto ciò che il brand ha da proporci. Scopriamo insieme tutte le novità per l’inverno 2013.

    In questi giorni nei negozi del noto marchio di moda low cost svedese possiamo toccare con mano, provare e anche acquistare tutti i capi delle diverse collezioni di moda che H&M ha pensato per il nostro autunno-inverno 2012-2013. Perché il brand non si accontenta di presentarci una sola linea, ma ne sforna ogni anno moltissime, a cadenza quasi mensile!

    Ma H&M non è solo un brand che pensa al glamour! Questa estate, ad esempio, ilgruppo di moda scandinavo ci ha presentato, a conferma del suo impegno a dare una mano a chi ne ha bisogno, la capsule collection H&M for Water 2012, una speciale linea di moda a sostegno dell’organizzazione WaterAid, che si occupa di portare acqua potabile nelle zone più povere del mondo.

    Ma è tempo di pensare al nostro shopping, soprattutto ora che le temperature fin troppo miti dell’autunno stanno lasciando spazio al gelido inverno. Cosa ci propone H&M per il nostro guardaroba?

    Nella nostra galleria di immagini, ma anche nel video qui sotto, potete ammirare alcuni dei look più glamour che compongono la nuova collezione autunno inverno 2012 2013: la nuova collezione Fall 2012 di H&M è ricca di capi di abbigliamento davvero interessanti, che seguono i trend proposti sulle passerelle più glamour da altri famosi marchi di moda.

    Abbiamo deliziosi cappottini dal taglio squadrato, borse che seguono il trend del color blocking , coordinati dai colori metallici e pantaloni e altri capi di abbigliamento declinati con stampe floreali, che non sono più una prerogativa della stagione primaverile. E ancora, accessori glitterati, abiti che amerete al primo sguardo e molto altro ancora…

    H&M Party Essential, abito rosa

    Come avviene ormai per ogni periodo festivo, H&M lancia la sua H&M Party Essential, una linea composta da capi d’abbigliamento semplici e glamour da sfoggiare durante le feste. Natale 2012 e Capodanno sono ormai alle porte e se avete intenzione di sfoggiare un look che sia sofisticato ma non eccessivamente luxury, il brand di moda low cost svedese ha delle proposte che fanno proprio al caso vostro. Inutile sottolinearvi che, anche per questa nuova capsule collection, i prezzi sono decisamente economici.

    Gli outfit che compongono questa nuova linea esclusiva, che potete ammirare all’interno della nostra fotogallery principale, comprendono tutta una serie di capi perfetti per occasioni formali e non. Per un look più chic potete optare sul bellissimo abito di pizzo con maniche lunghe svasate oppure sul tubino nero con maniche velate impreziosite da pois, un vero trend irrinunciabile lanciato nella collezione dello scorso autunno dalla fashion designer Stella McCartney.

    Più giovanile e bon ton l’abito rosa senza maniche con gonna corta a pieghe; stile non troppo differente per la gonna corta a pieghe coordinata al maglioncino rosa, un look perfetto se avete in programma di trascorrere queste feste in famiglia.

    Davvero ampia anche la proposta di pantaloni, rigorosamente slim, sia in versione denim scuro che con stampa pitonata da indossare con un semplice top con spalline sottili in pizzo e un gilet nero.

    Che cosa ne dite della nuova capsule collection per le feste di H&M?

    H&M Plus pensa al guardaroba delle donne con le curve di questo autunno-inverno 2012/2013. La rivoluzione curvy portata avanti da Elena Mirò passa ora anche attraverso il circuito di moda low cost. Il fashion brand svedese, sempre attento alle nuove tendenze fashion, ha infatti ideato, tra i suoi tanti marchi, anche una collezione pensata appositamente per le donne di tutto il mondo che non hanno una taglia 38 come le modelle che vediamo ogni giorno in passerella. Per le donne con le curve ecco i bellissimi completi e abiti che il fashion brand H&M Plus ha pensato per questa stagione fredda. Seguendo ovviamente i trend del periodo, ma adattandoli in capi di abbigliamento dalle linee morbide, che non costringono il corpo ma lo valorizzano alla perfezione.

    Testimonial della collezione autunno-inverno 2012/2013 di H&M Plus è la modella curvy Tara Lynn, che ci propone tutti i capi di abbigliamento e gli accessori trendy di questa nuova linea invernale, che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini, dove abbiamo voluto mostrarvi i capi cult dell’autunno-inverno del brand.

    Dopo aver ammirato la collezione H&M Plus della primavera-estate 2012, sempre con protagonista la bellezza di Tara Lynn, una delle modelle oversize più conosciute e amate di tutto il mondo, ecco che oggi siamo qui a parlare della nuova linea autunno-inverno 2012/2013 del colosso svedese low cost dedicata alle taglie forti che vogliono vestire in maniera glamour.

    La nuova collezione ci propone, ad esempio, delle maglie in jersey con scollo e maniche a tre quarti coloratissime o con stampe di tendenza come i pois, abiti con stampe divertenti e trendy, top smanicati con scollo a V e dettagli in pizzo, cardigan dalle tonalità intense, proposti con bottoni, scollo a V e taschine laterali e molto altro ancora.

    Per assecondare uno dei trend forti di questa stagione fredda, ecco comparire i maglioni con trecce, in ricordo dello stile della grandissima Marilyn Monroe che adorava indossarli, ma anche blazer fucsia o neri in abbinamento a pantaloni ton sur ton per tailleur dal gusto classico e chic. Bellissimi anche gli abiti della nuova collezione, che propongono diverse lunghezze e spacchi discreti, che svaniscono nel modello tubino, un classico del guardaroba femminile di ogni stagione.

    Concludiamo con i capispalla: non poteva mancare un bel trench caban a doppio petto, per ripararsi dal freddo con uno stile impeccabile e glamour.

    1200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda Low Cost Ultimo aggiornamento: Martedì 04/12/2012 12:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI