H&M: collezione autunno-inverno 2010/11 by Lanvin

H&M: collezione autunno-inverno 2010/11 by Lanvin
da in H&M, Lanvin, Moda, Moda Low Cost, Primo Piano, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin per H&M

    Il marchio di moda H&M e’ lieto di darci una notizia che mandera’ in fibrillazione le fashion addicted piu’ glamour e fashion: il marchio di moda svedese ha infatti annunciato una collaborazione con il marchio di moda Lanvin, per la realizzazione di una collezione femminile e maschile per il prossimo autunno-inverno 2010/11. I negozi del marchio di moda low cost H&M ospiteranno questa esclusiva linea di moda della maison francese a partire dal 23 novembre: 200 punti vendita selezionati in tutto il mondo ci proporranno, in versione low cost, uno dei marchi di moda piu’ amati!

    H&M ci ha contattato per proporci una collaborazione e capire se era possibile offrire a un pubblico più ampio il sogno che Lanvin ha tradotto in realtà. Non si trattava solo di creare capi meno costosi. Ho sempre detto che non avrei mai realizzato una collezione accessibile a tutti, ma ciò che mi ha intrigato è l’idea che H&M si avvicinasse al mondo del lusso piuttosto che Lanvin al pubblico. È stata una collaborazione eccezionale tra due aziende ai poli opposti, ma che condividono la stessa filosofia: offrire piacere e bellezza a tutti gli uomini e le donne del mondo“, questo il commento di Alber Elbaz, Direttore Artistico della maison di moda francese Lanvin che ci proporra’ la sua nuovissima collezione.

    Ovviamente anche il gruppo scandinavo si dice orgoglioso ed entusiasta di questa nuova, prestigiosa collaborazione con un noto marchio di moda: Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M, sottolinea che Lanvin sara’ in grado di portare da H&M il lusso della tradizione francese, impreziosito da elementi contemporanei. La linea sara’ fedele allo stile della maison di moda francese, ma al tempo stesso moderna, perfetta per tutti gli uomini e le donne che vorranno vestire un guardaroba unico.

    Ma rigorosamente low cost.

    Una collaborazione che fara’ gola a moltissime fashion addicted, che sono state ben abituate da H&M, che nel corso degli ultimi anni ci ha proposto delle partnership davvero d’eccezione: da Karl Lagerfeld a Stella McCartney, passando per Comme des Garçons e Sonia Rykiel, oltre che Jimmy Choo. Collezioni andate a ruba e sara’ lo stesso per quella di Lanvin, che sara’ presentata ufficialmente il prossimo 2 novembre.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MLanvinModaModa Low CostPrimo PianoModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI