NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M: collaborazione con Tom Ford all’orizzonte?

H&M: collaborazione con Tom Ford all’orizzonte?
da in Donna, H&M, Limited Edition, Moda, Moda Low Cost, Stilisti, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Tom Ford sta preparando una capsule collection con H&M?

    H&M potrebbe tornare a stupirci di nuovo tra qualche mese. Non si è ancora spento l’interesse per la splendida collaborazione tra l’azienda di moda scandinava e la maison francese Lanvin, di cui vi abbiamo parlato molto nei giorni scorsi, che già sembra prospettarsi un nuovo esplosivo connubio. Secondo alcune voci che si sono diffuse da qualche giorno la dirigenza di H&M starebbe intavolando le trattative con una griffe che sarà il degno successore di Roberto Cavalli, Jimmy Choo e tutti gli altri celebri stilisti e brand che hanno realizzato delle capsule collection con H&M. Il nome non farà stare più nella pelle tutti i fashion addicted: vi sto parlando di Tom Ford.

    La notizia, riportata in numerosi ed autorevoli blog di moda internazionali, si è ben presto diffusa in tutto il mondo facendo gioire soprattutto tutte le persone che non possono permettersi un capo firmato da uno degli stilisti americani più apprezzati.

    Del resto, l’enorme successo riscosso dalla capsule collection di Lanvin per H&M ha mostrato quanto tutte le fashion victim siano disposte a fare per accaparrarsi almeno un capo di queste linee low cost, firmate da importanti griffe.

    Inoltre, Tom Ford, diventato recentemente anche un apprezzato regista, manca dalle collezioni donna da circa sei anni e questa potrebbe essere una delle prime occasioni per rivederlo in questo campo.

    Per il momento non è arrivata nessuna conferma da nessuna delle due parti interessate, ma del resto non ci sono nemmeno delle smentite. Se la notizia verrà confermata sono sicura che il celebre ex direttore creativo di Gucci creerà qualcosa che saprà davvero colpire le numerose estimatrici di H&M.

    E voi cosa ne pensate?

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MLimited EditionModaModa Low CostStilistiTom Ford
    PIÙ POPOLARI