H&M ci presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 2010/2011

H&M ci presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 2010/2011
da in H&M, Shopping, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    HM

    H&M ci propone la sua nuova collezione invernale fatta di pezzi basic mischiati a pezzi stravaganti e decisamente unici. Una collezione molto interessante sia dal punto di vista modaiolo ma allo stesso tempo rispecchiando il suo principio cardine, ovvero la scelta di puntare tutto sul fattore low cost, che resta un punto fermo del famoso brand in questione. Giacche in stile rock, vestitini colorati e leggeri, che sembrano fluttuare abbinati a pantacollant di tutte le forme e colori. Un infinità di accessori condisce il tutto.

    Braccialetti sfiziosi e collane esagerate per uno stile unico e inconfondibile dove l’elemento chiave resta quello di mischiare pezzi su pezzi inventando nuove forme e nuovi stili, sempre in continua evoluzione. Personalmente amo molto questo brand, e poi è impossibile non trovare nulla da comprare da H&M.

    Io tutte le volte che entro in uno store H&M non riesco a fare a meno di comprare gli accessori, che trovo favolosi. Le sciarpe della nuova collezione sono semplicemente sublimi e coloratissime. Decisamente adatte a chi come me non vuole abbandonare lo stle primaverile e odia i classici colori morti dell’inverno che purtroppo ci aspetta.


    E poi è cosi bello girare in uno store H&M, io ci passerei ore e ore intere a provare in camerino gli infiniti trend proposti dal famoso marchio. Anche le scarpe non sono male. Ma come al solito bisogna saper scegliere. In bocca al lupo allora e buono shopping low-cost a tutte.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MShoppingModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI