H&M catalogo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Nel catalogo H&M primavera/estate 2018 ci sono tantissimi vestiti e giacche low cost da indossare in qualunque occasione. Scoprite quali sono le novità della collezione e lasciatevi conquistare dalle proposte del marchio svedese.

da , il

    Come ogni anno la collezione H&M primavera/estate 2018 riflette le tendenze del momento. Il marchio svedese ha firmato una splendida linea di abbigliamento all’interno della quale ogni donna potrà trovare ciò che desidera e vestirsi in modo cool e ricercato in ogni occasione. Nel catalogo, infatti, trovano spazio maglioni leggeri e felpe casual, bluse con volants e t-shirt, giacche di ogni genere e blazer, un’intrigante selezione di pantaloni e anche di gonne, senza dimenticare i vestiti, tra i quali troviamo anche dei jumpsuit dress. Scoprite su Stylosophy.it tutte le novità che compongono la nuova collezione di abbigliamento H&M primavera/estate 2018.

    Giacche H&M

    H&M catalogo primavera estate 2018 giacca
    Giacca azzurra H&M primavera estate 2018

    Innanzitutto all’interno della collezione ci sono diverse giacche da donna. Quelle che sicuramente vi conquisteranno sono i cappotti in tessuto leggero e dalla linea scivolata e lunghezza media. A queste si affiancano i vari blazer, da quelli tinta unita agli stampati e rigorosi, ideali per andare in ufficio. Inoltre non mancano delle giacche kimono con stampe floreali, per chi è alla ricerca di qualcosa di più ricercato.

    Abiti e maglie H&M

    H&M catalogo primavera estate 2018 Vestito
    Abito azzurro al ginocchio H&M primavera estate 2018

    Gli abiti H&M sono i protagonisti di questa effervescente collezione primavera/estate 2018. Tra i modelli che vanno per la maggiore ci sono le proposte al ginocchio, realizzate in tessuti fluidi e con stampe di ogni genere, come micro-fantasie astratte e righe. A questi vestiti H&M si affiancano quelli più corti, tra cui anche delle proposte in pizzo, e degli chemisier dress in denim.

    H&M catalogo primavera estate 2018 Jumpsuit
    Tuta sporty primavera estate 2018

    Oltre agli abiti classici, nella collezione trovano spazio anche delle tute H&M, da quelle culotte con spalle scoperte e volant fino a quelle sporty chic.

    Gonne e pantaloni H&M

    H&M catalogo primavera estate 2018 Minigonna
    Gonna corta in pelle nera H&M

    Per quanto riguarda le gonne H&M, nella collezione ce ne sono moltissime longuette con stampe floreali delicate e bucoliche ma anche pencil skirt con frange; questi elementi figurano tra le tendenze moda primavera 2018. Accanto a queste gonne ci sono quelle corte a ruota stile skater o con plissé.

    H&M catalogo primavera estate 2018 Culotte
    Pantalone a fiori H&M catalogo primavera estate 2018

    Ci sono molti modelli culotte tra i pantaloni H&M, ma non mancano i più classici, come gli skinny jeans e quelli sportivi.

    Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere in anteprima tutte le ultime creazioni fashion del catalogo H&M primavera/estate 2018.