H&M catalogo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    All’interno del catalogo H&M primavera/estate 2017 troviamo tantissimi must have che possono permetterci di realizzare look di tendenza. Il famoso e amato marchio low cost svedese ha messo a punto una nuova collezione molto interessante, che ricalca l’urban mood che è decisamente attuale, ma anche lo stile più leggero e fresco, fatto di volants, ruches e stampe deliziose. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nella vasta linea di abbigliamento H&M primavera/estate 2017.

    Tra i pezzi che sicuramente faranno impazzire le appassionate di moda, ci sono quelli impreziositi da stampe floreali forti e intense. Queste raffigurazioni interessano soprattutto vestiti scivolati in chiffon e arricchiti da volants e ruches, che ritroviamo anche su alcune bluse e t-shirt cropped. Questi motivi tipicamente primaverili sono stati proposti anche sotto forma di ricamo e decorano delicatamente alcuni modelli con base scura, e persino dei jeans skinny.

    Sempre a proposito di stampe, ritroviamo anche il motivo a pois, in particolar modo sugli abiti corti, mentre se preferite qualcosa di più ricercato ed estremamente femminile, in linea con le tendenze moda della primavera/estate 2017, sicuramente impazzirete dinanzi ai tanti pezzi in pizzo. Tra questi ci sono delle magliette con carré preziosi, dei vestiti con bordi see through, ma anche dei bralette e body, da indossare insieme a jeans a vita alta.

    Di certo anche lo stile sportwear è tra i protagonisti di questa nuova collezione. Ci sono diverse felpe H&M proposte in varie soluzioni: classiche, con cappuccio, cropped, lunghe e stile abito. Alcune di queste sono semplici e tinta unita, mentre altre sono impreziosite da piccole toppe multicolor ma anche da stampe, scritte e numeri, che ricordano le divise sportive dei college americani. Il denim, ovviamente, è molto presente nel catalogo del brand, mentre tra i must have vi segnaliamo le bluse a maniche lunghe, che lasciano le spalle scoperte, i bomber con ornamenti fatti a mano, le tuniche leggere ma anche i vestiti con gonna a ruota e quelli midi con balze.

    Molto belli in reggiseni modello semi bustier, da indossare anche sopra i vestiti e realizzare dei look con lingerie a vista. Chi è in cerca di un capospalla per affrontare la mezza stagione, apprezzerà sicuramente i parka in cotone e le giacche di jeans. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di H&M primavera/estate 2017: non perdetela.