Speciale Natale

H&M catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

H&M catalogo Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Il catalogo H&M per la Primavera-Estate 2016 propone coordinati e look di tendenza che recuperano alcuni must have intramontabili come le stampe floreali e le righe.

da in H&M, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta il catalogo Primavera-Estate 2016, una linea caratterizzata da trame iconiche e colorazioni must have che promettono di soddisfare tutti i gusti femminili! L’abbigliamento della prossima stagione sarà caratterizzato dal ritorno delle righe, il classico motivo d’ispirazione navy, declinato specialmente su maglie e camicie. Ricompaiono anche le fantasie floreali, protagoniste di patter all over multicolor, e i disegni stampati geometrici. Scoprite insieme a noi nel dettaglio tutte le proposte del catalogo H&M Primavera-Estate 2016!

    Il marchio H&M rappresenta ormai da anni, uno dei principali punti di riferimento della moda femminile. Il colosso svedese dell’abbigliamento stupisce ad ogni collezione le sue più appassionate fashion addicted, con novità glamour e di tendenza. Ed è su questa scia che si colloca la nuova linea per la bella stagione: fantasie vivaci e giochi di colore promettono di catturare l’attenzione di tutte, anche delle donne più esigenti!

    Questa volta, il brand sceglie di puntare sul ritorno di alcuni intramontabili must have. La collezione H&M Primavera-Estate 2016 investe soprattutto sulle trame floreali. I disegni di petali e foglie ricchi di sfumature, si stagliano su tutti i capi del catalogo, dalle maglie alle camicie, dalle gonne ai top, passando per gli abiti corti e lunghi. Il look prediletto, è quello mix and match che associa motivi differenti, restando sempre fedeli al tema flowers. Ecco dunque spuntare tubini con gonna e corpino a contrasto oppure completi con pantaloni a zampa neri con maxi fiori e camicie bianche con piccola stampa pastello.

    Il look da giorno della maison si compone di graziosi tailleur in grigio mèlange, con blazer corto a un bottone e pantalone a sigaretta. Comodi e facili da portare sono anche i vestiti H&M, con taglio svasato e scollatura rotonda, modelli che abbiamo visto ampiamente declinati nella collezione primavera 2016 Zara, ideali da sfruttare pure nelle occasioni speciali, semplicemente abbinando un accessorio più importante.

    Come sempre, la griffe ci regala un’ampia selezione di jeans: troviamo modelli a zampa, dritti e modelli cropped dal lavaggio chiaro, medio e scuro. E dopo averci deliziato con le camicie della linea Autunno-Inverno 2015-2016, H&M ci presenta modelli più colorati, in rosa cipria, giallo ocra, bianco e blu. Completano la collezione i top stampati e le t-shirt tinta unita.

    Allora, cosa ne pensate del nuovo catalogo di abbigliamento H&M Primavera-Estate 2016? Noi vi suggeriamo di dare uno sguardo alla gallery correlata per conoscere tutte le migliori proposte dell’azienda!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI