Speciale Natale

H&M catalogo Primavera-Estate 2015 [FOTO]

H&M catalogo Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in H&M, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo H&M della Primavera-Estate 2015 si compone di proposte assolutamente intriganti per il look della stagione calda. Il marchio low cost è pronto ancora una volta a conquistare i gusti delle fashion addicted, attraverso capi femminili e sbarazzini, declinati in una palette cromatica che lascia ampio spazio a rosa cipria e lavanda. Accanto alle proposte per il look da giorno, non mancano i capi della collezione Premium, le creazioni dal taglio essenziale, ideali per chi cerca outfit più ricercati, realizzati in tessuti pregiati. Scopriamo insieme l’intera collezione H&M Primavera-Estate 2015.

    Per il look da giorno, H&M propone un’ampia gamma di pantaloni, in tessuto elasticizzato con stampa fantasia e in denim a vita bassa. Comodi e adatti alla vita metropolitana, i joggers del brand in tessuto felpato con elastico nascosto in vita e cerniera sul fianco oppure coulisse. Sono proposti in abbinamento a camicie a maniche lunghe in tessuto strutturato tinta unita. Più briosi e sbarazzini, i modelli a fantasia multicolor mentre i chemisier sono realizzati in crepe con maniche tre quarti oppure in pelle, nella versione premium quality. La linea leggermente arrotondata sulla parte inferiore e il profilo scamosciato ne impreziosiscono la fattura.

    Per quanto riguarda le gonne, il marchio propone diversi modi di indossare la pencil skirt, in abbinamento a maglie in cotone a collo alto e camicie a manica lunga. Per far fronte alle temperature più fredde della stagione primaverile, la griffe propone pullover corti con scollatura tonda oppure a V, in maglia a coste, impreziositi da ricami di perle.

    Le nuances prevalenti sono il rosa confetto, il verde bosco e il corallo. Inoltre, come per la collezione H&M Autunno-Inverno 2014-2015, il catalogo annovera vestiti dallo stile minimal chic, prevalentemente in tinta unita.

    Completano la collezione, i cappotti e le giacche del brand. Troviamo capospalla eleganti in filato bouclé di lana con maniche a tre quarti e tasche frontali; soprabiti in tessuto floreale e giacche trapuntate in jersey, caratterizzate da motivi stampati sui toni del rosa e del blu. Il catalogo comprende anche giacche in twill di cotone con cappuccio e coulisse elasticizzata nascosta in vita.

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte della collezione Primavera-Estate 2015 H&M. A quale capo pensate di non poter rinunciare per il look della prossima stagione?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI