H&M catalogo Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Il catalogo H&M autunno/inverno 2017-2018 è composto di abiti e accessori cool e glamour. Dagli abiti low cost alle maglie passando per pantaloni, gonne, jeans e soprattutto cappotti, il marchio è riuscito a creare un’altra grande collezione imperdibile. Ecco le foto del catalogo H&M autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Nel catalogo H&M autunno/inverno 2017-2018 ci sono tanti nuovi capi di abbigliamento low cost in linea con le tendenze moda attuali. Chiunque voglia acquistare i pezzi chiave della fredda stagione potrà trovare qualcosa di adeguato tra le proposte della collezione del colosso svedese. Tanti i vestiti ricercati e cool che ricalcano lo stile visto in passerella ma tante anche le creazioni che insolite e inaspettate con le quali potrete personalizzare il vostro look in un modo del tutto alternativo. Scoprite su Stylosophy quali sono le novità H&M realizzare per l’inverno 2018.

    Tra le proposte che il marchio low cost ha realizzato per la fredda stagione ci sono tanti capi di abbigliamento ricercati e glamour con i quali realizzare dei look all’ultima moda.

    Come ogni anno il brand riesce sempre a sorprendere con una selezione moda inaspettata e femminile. Inoltre ricordiamo che questo autunno torna la consueta collaborazione con una delle più grandi case di moda al mondo e questa volta negli store e online troviamo la capsule collection Erdem per H&M, che sarà fortemente caratterizzata da vestiti fluidi e floreali.

    H&M collezione inverno 2018

    Cosa dobbiamo aspettarci dal catalogo H&M? Nella collezione del colosso svedese trovano spazio tanti vestiti intriganti e ricercati a cominciare dagli abiti in pizzo longuette in azzurro cielo o rosso fuoco con bretelline sottili perfetti per una cerimonia. Molto belli anche i dress in plissé oro ideali per le serate più fresche così come i tubini a costine a collo alto. Tra gli abiti H&M trovano spazio anche delle tute in particolar modo quelle scivolate ma anche altre pensate per grandi eventi con fiocchi a contrasto che decorano la schiena.

    Molto belli i nuovi capispalla che il brand ha realizzato per la fredda stagione. Qui troviamo dei cappotti H&M in lana dalla forma oversize e dalla silhouette fluida e scivolata. Da non perdere i trench in cotone e gli impermeabili in tessuto incerato. Da non dimenticare i parka e nemmeno le giacche di jeans H&M che hanno un chiaro aspetto vintage.

    Grandi protagonisti di questa collezione sono i pullover H&M in particolar modo quelli con trama glitter e i modelli in mohair. Deliziose le felpe con cappuccio classiche o cropped e le maglie con bordi in pizzo.

    Nella collezione trovano spazio una serie di pantaloni come quelli a palazzo e glitterati ma anche le proposte più attillate insieme a dei jeans H&M con ricami, strappi e dalle silhouette differenti, come gli skinny e i mom.

    Infine ci sono delle gonne H&M molte delle quali in pelle e altre longuette a ruota.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutta la collezione H&M autunno/inverno 2017-2018.