H&M catalogo Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Maglioni con volants, jeans a vita alta e cappotti oversize caratterizzano il catalogo H&M Autunno-Inverno 2016-2017! Scopritelo con noi!

da , il

    H&M presenta il catalogo Autunno-Inverno 2016-2017, una ricca collezione nell’ambito della quale, riconosciamo diversi look interessanti per la stagione fredda. Abiti, cappotti e giacche del brand, si caratterizzano per la prevalenza di linee essenziali e minimal. Dal punto di vista della palette, troviamo le cromie evergreen di rosso, grigio e nero da un lato, e le tinte più delicate di rosa cipria, turchese e bianco, dall’altro. Vediamo insieme, però, tutto ciò che ci riserva l’intero catalogo H&M Autunno-Inverno 2016-2017.

    Ogni anno le proposte di abbigliamento H&M sono fra le più attese delle fashion victim. Lo stile distintivo e i costi accessibili, fanno di questo brand, un vero colosso della moda giovane. I suoi capi piacciono perché vestono comodamente e soprattutto sono versatili, da utilizzare per gli outfit più diversi.

    Per il prossimo inverno troviamo una ricca collezione di cappotti. In particolare, ci colpiscono i modelli in nero senza bottoni e le versioni lunghe e oversize, declinate nella nuance cammello. Belli anche i soprabiti in rosa cipria mentre i bomber imbottiti si addicono ad uno stile sicuramente più urban, grazie anche ai motivi patch. Il catalogo annovera anche capispalla dallo stile grintoso come le giacche biker in ecopelle nera.

    Tra i vestiti H&M, protagonisti pure della precedente linea invernale del brand, notiamo diversi capi a righe e a dolcevita, ideali per un look da giorno ma non mancano le proposte per le occasioni speciali. In particolare, troviamo vestiti in rosso fuoco con altezza sopra il ginocchio e scollatura a punta. Eleganti e un po’ seducenti, sono anche i tubini neri con spacco laterale e ampia scollatura che lascia scoperti gli omeri oppure la schiena.

    Nel catalogo H&M dell’inverno 2017, delle belle sorprese ci riservano i maglioni della stagione fredda. I pullover del brand, infatti, si caratterizzano per maniche lunghe ampie oppure per volants applicati sui fianchi. Ma non è tutto! Per i prossimi mesi, tornano i jeans a vita alta, le bluse floreali e le gonne con bottoni decorativi.

    Vorreste conoscere l’intero catalogo H&M per l’Autunno-Inverno 2016-2017? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra fotogallery! Voi cosa ne pensate della nuova collezione?