Speciale Natale

H&M catalogo Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

H&M catalogo Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in H&M, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo H&M Autunno-Inverno 2015-2016 si presenta ricco di interessanti novità. In occasione della stagione fredda, il colosso svedese di abbigliamento presenta una collezione grintosa, dedicata a tutte le donne che interpretano la loro personalità in maniera decisa e senza compromessi! La palette cromatica della griffe, si accende di tonalità vitaminiche: arancio e rosso illuminano gli outfit della stagione fredda, abbinati a colorazioni evergreen come nero, blu e cammello. Se volete scoprire tutti i capi della collezione H&M per l’Autunno-Inverno 2015-2016, continuate a seguirci!

    Le fashioniste conoscono bene lo stile distintivo di H&M: tutti i capi della griffe si caratterizzano per linee essenziali e trame semplici, ideali per la donna moderna che ama sfoggiare look versatili e facili da portare. La collezione realizzata dal marchio per la prossima stagione, torna a mettere in primo piano gli abiti dal taglio scivolato. Dopo il grande successo riscosso dai modelli della collezione di abbigliamento H&M Primavera-Estate 2015, vengono riconfermati in fantasie intramontabili come l’animalier o il zig zag. Per un outfit chic, la griffe propone abiti sottana con spalline sottili e scollatura a punta. Adatti sia al look da giorno che a quello da sera, invece, se impreziositi da accessori glam, sono i vestiti a dolcevita con tessuto a coste. Tra questi, vi segnaliamo in particolare il modello in argento e con maniche tre quarti, eventualmente da abbinare ai blazer scuri della nuova collezione.

    Nella sezione delle giacche H&M, spiccano le creazioni in versioni bicolor blu e nero, con collo a scialle e cintura da annodare i vita, ma non passano inosservate le proposte più estrose.

    In linea con la tendenza della pelliccia per l’Autunno-Inverno 2015-2016, il catalogo si compone anche di capi in tessuto sintetico, colorati di arancio e rosso. Amate il look casual chic? Allora non lasciatevi sfuggire i nuovi jeans H&M, realizzati con linea a zampa e declinati in lavaggio medio o scuro. Sono proposti insieme a camicie a manica lunga, in bianco e rosa tenue oppure più chic, in seta lucida dorata e in nero con profilo asimmetrico. Infine, completano la collezione i top glitterati, i cardigan con zip, le maglie in lana, le felpe in cotone, le gonne e le salopette in pelle, in color ruggine e nero. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte del nuovo catalogo H&M Autunno-Inverno 2015-2016! Quale look preferite?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI