Milano Moda Donna

H&M catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

H&M catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in H&M, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    H&M catalogo Autunno/Inverno 2014-2015: il marchio low cost presenta la sua nuova collezione pensata per la stagione fredda, nella quale è inclusa anche la speciale limited edition Liberty London, pensata per lo stile maschile. Il colosso del fast fashion ha creato per lei una serie di capi di abbigliamento e accessori realizzati in materiali di alta qualità; si tratta della collezione Premium, capi essenziali dal design pulito e dalla palette cromatica classica, ideale per una donna sofisticata e chic. Siete pronte per scoprire tutte le novità che si annideranno negli store H&M a partire da settembre?

    Ammettiamolo, se c’è qualcosa che stiamo fortemente aspettando questo autunno è la capsule collection di Alexander Wang per H&M. Si tratta ormai di una consuetudine, attendere novembre per accaparrarsi un pezzo cool a un prezzo decisamente più popolare ma nei negozi H&M, proprio in quel periodo, c’è anche la nuova collezione autunno/inverno. Cosa troveremo accanto ai capi targati Wang? Una piccola anteprima è stata svelata durante una mini sfilata, che ormai sta diventando un appuntamento fisso per il low cost brand, ma se volete vedere tutti i capi di abbigliamento e gli accessori che popoleranno gli stand degli store allora non possiamo far altro che invitarvi a guardare la nostra gallery!

    I vestiti H&M per l’autunno/inverno 2014-2015 hanno uno stile essenziale, pulito, sobrio eppure sofisticato. Quel tocco in più, ovviamente, sta nei dettagli, piccoli accorgimenti che possono rendere una semplice giacca un capospalla delizioso. Basti pensare, tanto per cominciare, allo smoking da donna pensato per la stagione fredda; al posto dell’iconico bottone di seta presenta un laccetto sottile da annodare sul lato. I lunghi cappotti di lana si impreziosiscono di revers e cinture di pelle black, mentre i bomber in tessuto tecnico presentano dei pannelli in felpa matelassé.

    Lo stile si fa mannish quando andiamo a scoprire i pantaloni H&M.

    Tra questi, a parte i notissimi skinny jeans, alcuni dei quali proposti in tessuto cerato, troviamo dei pantaloni maschili a gamba larga e altri a vita alta e caratterizzati dalle pinces. Nella linea non mancano camicie semplici e pullover in lana intrecciata e, per completare il look, ci sono anche sneakers basse con suola in gomma e ankle boots con mezzo tacco. Infine, tra le novità del catalogo H&M 2014, troviamo la speciale collezione Liberty London, una limited edition pensata per la linea uomo, realizzata in collaborazione proprio con questo brand. La capsule collection celebra le stampe fiorate che vanno a caratterizzate le camicie, pochette di seta, cravatte e papillon.

    Scoprite nella nostra gallery l’intera collezione H&M autunno/inverno 2014-2015 e lasciatevi ispirare dallo stile semplice e low cost del fast fashion brand.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/06/2014 18:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI