H&M, campagna pubblicitaria The Blues primavera-estate 2010

H&M, campagna pubblicitaria The Blues primavera-estate 2010
da in Donna, H&M, Moda, Pubblicità, Uomo, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda low cost H&M ci propone un’interessante collezione di moda per questa stagione calda: per la primavera-estate 2010 ecco a voi la The Blues Collection, una linea di moda dedicata al denim, grande protagonista di questa nuova stagione primaverile ed estiva. Il nostro guardaroba si riempira’ di capi di jeans che potranno essere indossati in ogni occasione, dalla mattinata trascorsa in ufficio, al pomeriggio con le amiche, passando anche per le serate fuori con l’amore della nostra vita: perche’ H&M sa che un paio di jeans risolve ogni problema di look, sempre.

    H&M presenta a tutte le appassionate di questo fashion brand la sua linea dedicata al denim, grande protagonista della primavera-estate 2010. Daria Werbowy e Tyson Ballou, modelli del marchio di moda low cost svedese, ci propongono i vari capi, per il guardaroba femminile e per quello maschile, che fanno parte della nuovissima linea The Blues, che potremo acquistare nei negozi del brand.

    Nella nostra galleria di immagini potete guardare la campagna pubblicitaria della collezione The Blues di H&M: sia per lui sia per lei, potrete trovare i capi perfetti per affrontare la stagione calda. Per la donna abbiamo skinny jeans, shorts, giacche, bracciali, t-shirt, minidress, mentre per il guardaroba di lui, ecco comparire dei jeans che sanno esaltare la figura maschile, con stile e semplicita’!

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaPubblicitàUomoModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI