NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M by Sonia Rykiel: video di presentazione della lingeria

H&M by Sonia Rykiel: video di presentazione della lingeria
da in Designer, Donna, Eventi Parigi, H&M, Lingerie, Moda, Sonia Rykiel
Ultimo aggiornamento:

    H&M by Sonia Rykiel; un altro sogno che diventa realtà. Il colosso della moda low cost, con sede in Svezia e con negozi sparsi un po’ in tutto il mondo, infatti, ci sta proponendo delle collaborazioni a cinque stelle. Dopo il grandissimo successo della collezione di accessori di Jimmy Choo realizzati per H&M, ora il brand di moda a basso costo ci propone la lingerie del marchio Sonia Rykiel: in vendita in questi giorni la collezione di intimo, mentre dovremo aspettare il 2010 per la collezione di maglieria del fashion brand.

    A Parigi, nei giorni scorsi, è stata presentata la collezione di intimo di H&M by Sonia Rykiel, con uno spettacolo davvero straordinario: le modelle, vestite con i capi di lingerie proposti a tutte le fashion addicted che vogliono indossare capi di moda a prezzi contenuti, hanno inscenato uno show che è stato una via di mezzo tra uno spettacolo circense ed una sfilata di carnevale.


    Un successo planetario, che vogliamo condividere con voi e mostrarvi in una serie di filmati, presenti su Youtube, nel canale aperto dal marchio di moda H&M, per tenerci sempre aggiornate sulle novitaà del marchio di moda.

    Ecco qui altri video della collezione di lingerie di H&M by Sonia Rykiel:





    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventi ParigiH&MLingerieModaSonia Rykiel
    PIÙ POPOLARI