H&M by Sonia Rykiel: lingeria presentata a Parigi

da , il

    H&M by Sonia Rykiel, la collezione tanto attesa di lingerie è finalmente arrivata. Il colosso della moda low cost che arriva dalla Svezia ci ha ormai abituati alle sue collaborazioni prestigiosi con grandi nomi del mondo della moda. E così, dopo le code colossali per accaparrarsi uno degli accessori della collezione H&M by Jimmy Choo, ecco che ora si prevedono nuove resse davanti ai negozi. Questa volta per potersi portare a casa uno dei capi di lingerie che la designer di moda Sonia Rykiel ha realizzato per il noto marchio fashion a basso costo.

    La collezione H&M by Sonia Rykiel è stata presentata a Parigi con uno show davvero eccezionale, nel quale le modelle hanno dimostrato tutto il loro sex appeal, giocando però come acrobate del circo e regalando agli spettatori uno spettacolo unico nel suo genere, che potete in parte vedere nella nostra galleria di immagini.

    La linea realizzata da Sonia Rykiel per H&M è composta esclusivamente da capi di lingerie, tutti molto sensuali e femminili, per permettere ad ogni donna di essere sexy in ogni occasione. Senza spendere una fortuna, ovviamente. Anche perchè essendo in vendita da H&M i costi saranno sicuramente contenuti.

    Le creazioni di lingerie di Sonia Rykiel per H&M saranno in vendita dal 5 dicembre 2009, mentre la maglieria a partire dal 20 febbraio 2010.

    Immagini prese da:

    www.lastampa.it.