H&M by Sonia Rykiel: la collezione di knitwear nei negozi

H&M by Sonia Rykiel: la collezione di knitwear nei negozi
da in Boutique, Donna, H&M, Moda, Shopping, Sonia Rykiel, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di knitwear di H&M by Sonia Rykiel è nei negozi selezionati dal brand svedese, scelti appositamente per ospitare la nuova parte della linea che il marchio di moda ha proposto per l’azienda che da tantissimo tempo ci propone il suo interessante stile low cost. Sonia Rykiel ci propone il suo stile decisamente glamour e fashion: la collezione di moda è assolutamente ideale per questa stagione calda, grazie ai colori e alle tonalità che il brand ha pensato per la linea low cost H&M.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare l’arrivo della collezione H&M by Sonia Rykiel in uno dei negozi scelti dal marchio per questa importante e interessante collezione di moda: collezione che ha raggiunto il cuore delle fashion addicted, che hanno fatto anche lunghe code per potersi accaparrare uno dei capi o degli accessori del fashion brand.

    La collezione di moda di H&M by Sonia Rykiel ci piace davvero molto: capi semplici, easy, davvero molto colorati, che faranno davvero una meravigliosa figura nel nostro guardaroba.

    Peccato che però non saranno in vendita in tutti gli store H&M del mondo, ma solamente in alcuni negozi, selezionati nelle più importanti città internazionali.

    Immagini:
    ufficio stampa H&M by Sonia Rykiel.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaH&MModaShoppingSonia RykielModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI