H&M by Sonia Rykiel: immagini della collezione

H&M by Sonia Rykiel: immagini della collezione
da in Designer, Donna, H&M, Lingerie, Moda, Primo Piano, Sonia Rykiel
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi la collezione H&M by Sonia Rykiel. Nei giorni scorsi abbiamo parlato a lungo di questa collaborazione, che è stata presentata nel suo risultato finale con un grande spettacolo a Parigi, uno show davvero molto glamour e sensazionale. Vi abbiamo proposto le immagini e i filmati della presentazione della collezione di H&M by Sonia Rykiel: oggi passiamo a presentarvi direttamente i capi di questa linea di lingerie, che farà la gioia di tutte le fashion addicted del mondo, anche perchè gli indumenti sono già in vendita!

    La collezione di lingerie di H&M by Sonia Rykiel si compone di molti capi underwear femminili e chic, comodi ma molto glamour: una moda intima davvero molto elegante e in alcuni casi anche molto seducente, per poter parlare di voi e del vostro sex appeal anche con un capo di lingerie.

    La collezione si compone di capi che non costano tanto: reggiseni ai quali abbinare slip, coulotte e altri capi intimi in tinta e dello stesso stile. Ma anche sottovesti, reggicalze e altri capi underwear che Sonia Rykiel propone al popolo femminile di H&M, in continua crescita in tutto il mondo.

    La linea si compone poi di moltissimi altri accessori alleati della nostra femminilità.

    Immagini prese da:
    www.trendencias.com.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaH&MLingerieModaPrimo PianoSonia Rykiel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI