NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M by Night: chic e sensuali nei party per la P/E 2011

H&M by Night: chic e sensuali nei party per la P/E 2011
da in Abiti da sera, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci propone una collezione interamente dedicata alla sera: l’H&M by Night, per essere sensuali e chic senza dover spendere un patrimonio, in linea con la filosofia del brand. Dopo il successo della collezione Partywear, con tanti deliziosi abiti per le feste estive, andata letteralmente a ruba, H&M torna ad occuparsi delle notti d’estate con questa collezione davvero elegante ma allo stesso tempo giovanile e sbarazzina. Siete pronte per immergervi in una delle capsule collection più glamour mai realizzate dal brand di moda low cost?

    H&M ci ha regalato davvero tantissime capsule collection: dalla bizzarra Waste by H&M, realizzata con stoffa interamente riciclata alla più glamour High Summer 2011, che ha proposto una delle tendenze più in voga al momento: il color block!

    Tra le proposte più raffinate il colosso della moda low cost ha puntato su tanti abiti, minidress, abiti lunghi e svolazzanti, gonne ampie in stile Marylin Monroe o tubini, in cui i colori spaziano dal rosa più acceso al cipria, fino agli intriganti ma meno estivi modelli in nero, con sfumature grige. Molto sensuale il minidress monospalla asimmetrico, per essere al centro della scena.

    Preferite scegliere capi più pratici? Allora vi consiglio di puntare sugli shorts abbinati ad una t-shirt a righe in stile navy, altra tendenza della stagione estiva! Inoltre molti abiti sono anche adatti a situazioni meno informali, come una passeggiata con gli amici.


    I modelli sono davvero tanti e adatti ad ogni situazione ed, inoltre, a seconda della scelta degli accessori, sono decisamente versatili. Personalmente la mia scelta va su l’abitino in rosa cipria in stile sottoveste: abbinato ad un sandalo gioiello non vi sembra un look in stile Sarah Jessica Parker in Sex & the City? ;)

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaH&MModaModa Low Costmoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI