H&M by Lanvin: la collezione oggi sul sito internet

![]()
Oggi, a breve, potremo ammirare finalmente i capi della collezione H&M by Lanvin, che presto arriveranno nei punti vendita del celebre marchio di moda low cost che arriva dalla Scandinavia. L’attesa e’ finalmente terminata: dopo tantissimo tempo dall’annuncio ufficiale, oggi finalmente potremo ammirare i capi di abbigliamento e gli accessori che Lanvin ha realizzato per il marchio di moda low cost H&M. Una collezione democratica, per proporre lo stile della celebre maison di moda francese ad un pubblico decisamente piu’ ampio e diversificato.
Da quando e’ stata annunciata la collezione di moda di H&M by Lanvin le fashion addicted di tutto il mondo si sono fatte prendere dalla febbre per questa nuova, interessantissima e glamour linea di moda femminile. D’altra parte, quando ricapita un’opportunita’ del genere?
L’attesa e’ stata resa ancora piu’ febbrile dai video proposti da H&M su Youtube: filmati che ci proponevano il designer della maison di moda francese, Alber Elbaz, intento a spiegarci come era nata questa interessantissima collezione di moda low cost, realizzata dal fashion brand Made in France.
Oggi, finalmente, e’ arrivato il giorno: oggi, il sito internet ufficiale H&M ci presentera’ i capi di abbigliamento e gli accessori pensati per questa linea di moda. Scommettiamo che tutte le fashion addicted saranno incollate allo schermo per ammirare cosa ci ha riservato il grande Alber Elbaz!
Mar 02/11/2010 da Patrizia Chimera



![DKNY collezione Resort 2013, look casual chic per donne metropolitane [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90857/abito-con-cintura-dkny.jpg)
![Abiti da sposa 2013, la collezione romantica ed elegante di Rosa Clarà [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90831/abito-da-sposa-2013-di-rosa-clara-con-cintura.jpg)

![Oscar de la Renta collezione Resort 2013, eleganza estrema [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90095/look-verde-con-maglia-a-maniche-a-tre-quarti-di-oscar-de-la-renta.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

