H&M by Lanvin: il video Happy Collection

H&M by Lanvin: il video Happy Collection
da in Designer, H&M, Lanvin, Moda Low Cost, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La collaborazione tra H&M e Lanvin continua a far parlare di sè. Mentre siamo in attesa dei capi che Alber Elbaz, direttore creativo della maison francese, ha pensato per tutte le fashion addicted che non possono certamente permettersi un guardaroba del marchio di moda che rappresenta, ecco che continuano ad arrivarci news interessanti. In questi giorni vi stiamo proponendo i video di presentazione della collaborazione tra H&M e Lanvin, oggi ve ne proponiamo un altro dal titolo “Happy Collection”, un titolo che ci mette di buon umore!

    Il marchio di moda H&M, in occasione del lancio della collezione di Lanvin, ha pensato a tutta una serie di video, nei quali Alber Elbaz ci spiega a parole come sarà questa collezione, in attesa di vederla finalmente dal vivo o anche solamente di poter ammirare le immagini online: vediamo cosa ci racconta in questo nuovo filmato postato su Youtube!

    La fonte di ispirazione per la realizzazione della collezione di moda per H&M è venuta al direttore creativo di Lanvin dalle donne, donne che conosce o che vorrebbe conoscere. Ma più in generale lui parla di persone, perchè alla fine il suo lavoro si rivolge agli esseri umani dai quali lui è in grado di trarre grandi ispirazioni.

    Il suo lavoro sarà quello di proporre creazioni o idee già pensate per Lanvin, proponendole però con uno stile nuovo, utilizzando colori diversi, forme geometriche, fiori, stampe e molto altro ancora, per rendere il tutto più frizzante.

    Per questo sarà una Happy Collection, una collezione felice, per persone felici… E noi lo saremo molto… :D

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerH&MLanvinModa Low CostPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI