H&M, arrivano negli store i primi capi della Conscious Collection

da , il

    Tra pochi giorni nei punti vendita H&M arriveranno i primi capi dell’attesissima Conscious Collection, la collezione eco friendly del brand di moda low cost svedese che vi avevamo presentato due mesi fa. La Conscious Collection, che spicca non solo per il suo essere ecologica ma anche per uno stile glamour e molto cool, perfettamente espresso dalla campagna pubblicitaria con la top model Natasha Poly, ha un obiettivo molto ambizioso: non essere una semplice capsule collection ma diventare una collezione continuativa. Avrà le carte in regola per diventarlo? Vediamo insieme alcuni dei capi prima di giudicare.

    La capsule collection Conscious Collection è composta da tre linee uomo/donna/bambino ed oggi vi mostro i capi dedicati alla clientela femminile, davvero strepitosi, molto estivi e a dir poco candidi. Del resto il bianco, tra tanto color block, è comunque uno dei colori dell’estate 2011 anche se, probabilmente, è sempre il colore più legato all’attesa stagione estiva.

    La Conscious collection, che arriverà negli store il 14 aprile, propone tanti deliziosi abiti realizzati in tessuti svolazzanti e molto freschi e rigorosamente ecologici. L’esempio migliore è costituito dall’abito bianco (19,95 Euro), indossato nell’immagine in fotogallery da Natasha Poly, con parte superiore in stile canotta e gonna che gioca su delle sensuali trasparenze.

    Carinissime anche le numerose proposte di shorts (14,95 Euro) proposti sia in rosa pallido che in bianco da coordinare con i top (14,95 Euro) oppure con il delizioso bustier rosa (29,95 Euro). Leggera e morbido anche il blazer (39,95 Euro) che vi avvolgerà come solo un capo estivo può fare.

    Non sapete come abbinare questi meravigliosi capi? Vi consiglio di dare un’occhiata ai consigli di stile della Head of Design Ann Sofie Johansson: un motivo in più per acquistare uno di questi capi…