H&M, arriva la linea per taglie comode

da , il

    Arriva la prima collezione H&M per taglie forti

    H&M lancia la sua prima linea per taglie morbide. L’azienda d’abbigliamento svedese, specializzata in moda low cost più famosa in tutto il mondo, è da sempre apprezzata per la sua attenzione alle tendenze e allo stile tanto che celebrities, star della musica e top model oltre ad acquistare per se stessi abiti negli store H&M hanno spesso prestato il loro volto, e la loro creatività, a favore di questo marchio. Finalmente H&M ha deciso di creare anche una linea dedicata alle ragazze con il fisico più morbido anche se, nota di merito al brand svedese, le taglie degli abiti H&M non sono mai state striminzite come quelle di molti altri marchi.

    In realtà, una linea per taglie comode, era già stata realizzata da tempo; si chiama BIB ma è eccessivamente basic e poco fantasiosa. Ovviamente prezzi democratici dovrebbero accompagnarsi a taglie altrettanto democratiche che possano accontentare tutta la clientela. Ed ecco arrivare la svolta nelle collezioni di H&M.

    Così la celebre azienda svedese, ha ideato una collezione dallo stile anni ’50, con tanti cardigan ed abitini, fantasie stampate, pizzi, rouches e persino uno spazio dedicato alla lingeria dalle atmosfere un po’ nostalgiche e romantiche. A questo punto tutte le donne interessate a questa collezione si chiederanno dove sia il difetto.

    L’unico neo della nuova linea riguarda l’Italia. Come tutti saprete, infatti, a differenza di brand come Zara che spediscono anche nel nostro paese, lo store online di H&M nn è stato ancora aperto per l’Italia e la collezione taglie morbide è acquistabile solo online.

    Tutte le interessate non possono far altro che aspettare che questo servizio venga attivato per l’Italia, o magari, che la collezione venga venduta anche negli store, che nel nostro paese non mancano.

    Cosa pensate di questa svolta di H&M?