H&M apre un flagship store sugli Champs-Elysèes

H&M apre un flagship store sugli Champs-Elysèes
da in H&M, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Madonna, Moda, Moda Low Cost, Roberto Cavalli, Shopping, Sonia Rykiel
Ultimo aggiornamento:

    h&m

    Hennes & Mauritz, il famosissimo brand svedese, per tutti meglio conosciuto come H&M, ha annunciato la sua prossima apertura sugli Champs-Elysèes. Apertura prevista per il 6 ottobre 2010, dove? ma ovviamente su uno dei viali piu’ celebri al mondo, ai civici 88-90 di avenue des Champs-Elysèes. Il flagship coprirà una superficie di 2.800 m2 e sarà disposto su tre piani. Realizzato dall’architetto Jean Nouvel, l’edificio sarà il dodicesimo aperto nella città di Parigi.

    H&M è uno dei brand tra i piu famosi al mondo, leader nel low cost. Il marchio è molto originale e giovanile. Nonostante ciò si rivolge ad un pubblico ampio, proponendo una linea di abbigliamento che copre tutte le fasce di età. Insomma un marchio al passo con i tempi che si rivolge ad un pubblico esteso.

    Io personalmente ci vado molto spesso e ogni volta riesco a trovare sempre qualcosina da comprare. Molte star sono diventate testimonial ufficiali del famoso brand, tra cui possiamo ricordare Madonna e Hillary Duff. Le stesse in questione che hanno anche creato una linea di abbigliamento insieme al discusso marchio di moda.

    Ma non dimentichiamoci che H&M ha anche collaborato con alcuni stilisti di fama internazionale tra cui Jimmy Choo, Roberto Cavalli, Comme des garcons e Sonia Rykiel.” L’immobile dovrebbe essere un luogo di sorprese permanenti, un ambiente abitativo, la cui filosofia sarà la flessibilità e la mobilità”, cosi’ ha detto Jean Nouvel. Io non vedo l’ora di vederlo, e voi?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriMadonnaModaModa Low CostRoberto CavalliShoppingSonia Rykiel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI