NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M apre due nuovi punti vendita in Italia: moda low cost a Muggia e Modica

H&M apre due nuovi punti vendita in Italia: moda low cost a Muggia e Modica
da in Boutique, Donna, H&M, Moda, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    nuovi store h m

    H&M è pronto ad accoglierci nei suoi nuovissimi punti vendita italiani. Dopo il grandissimo successo della collezione di moda low cost realizzata da Donatella Versace per il brand svedese, ecco che l’azienda, che ha fatto del basso costo il suo marchio di fabbrica, senza però rinunciare allo stile, ha ampliato la sua già ricca offerta nel nostro paese. Nel mese di novembre 2011, infatti, H&M ha inaugurato due store importantissimi, uno a Nord e uno a Sud, per par condicio. Il marchio di moda svedese low cost ha aperto un negozio a Muggia, in provincia di Trieste, e uno a Modica, in provincia di Ragusa.

    Il mese di novembre 2011 per H&M è stato caratterizzato dalla collezione di Versace, ma anche dall’apertura di ben cinque nuovi punti vendita. Doris Klein, Country Manager H&M Italia, è ovviamente orgoglioso dell’impegno del marchio di moda svedese nel nostro paese, dal momento che lo shopping low cost, soprattutto se impreziosito da partnership di classe, piace sempre di più.

    Il gruppo è felice di chiudere il 2011 con queste due nuove inaugurazioni: a Muggia, in provincia di Trieste e a Modica, in provincia di Ragusa.

    Con l’apertura del nuovo punto vendita a Modica, la Sicilia arriva a quota sette store H&M, mentre nel Friuli-Venezia-Giulia siamo presenti con quattro punti vendita. Queste due località, così lontane tra loro, ben rappresentano la realtà di H&M in Italia che raggiunge così un totale di ottantotto punti vendita‘.

    Entrambi gli store H&M sorgono su un unico piano, dove potremo trovare la moda femminile, maschile e anche quella dedicata ai più piccoli. Non possono poi mancare gli accessori, la linea beauty, oltre che la speciale collezione denim e il reparto dedicato all’intimo.

    Foto di Tnarik.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaH&MModaModa Low Cost
    PIÙ POPOLARI