NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&M: Andres Velencoso Segura per l’adv primavera estate 2011

H&M: Andres Velencoso Segura per l’adv primavera estate 2011
da in H&M, Moda, Modelli, Pubblicità, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci mostra gli scatti dell’advertising primavera estate 2011 dedicata alla moda uomo. Protagonista della campagna pubblicitaria, che grazie alla luce e al bianco splendente ci proietta direttamente nella calda estate, è il modello Andres Velencoso Segura, che molte di voi riconosceranno per aver prestato la sua (decisamente più che avvenente) immagine a diversi brand e griffe internazionali. Dopo la scelta di top model del calibro di Gisele Bundchen, protagonista della linea Bohemian Deluxe, anche per la moda uomo H&M punta su figure importanti del mondo del fashion system.

    H&M ha davvero deciso di competere con i brand più importanti lanciando, oltre a delle ampissime collezioni, tante capsule collection in limited edition che arricchiscono la proposta del marchio: l’ultimo esempio è la High Summer 2011, all’insegna delle tendenze del momento come il color block.

    Per i maschietti la proposta è all’insegna dello stile casual, della semplicità e soprattutto del bianco, da sempre uno dei colori simbolo della stagione calda.

    Tutti i capi sono molto freschi e i tessuti, leggeri ed impalpabili, conferiranno al look più sportivo un tocco chic.

    Andres Velencoso Segura, che piacerà sicuramente molto alle clienti donne di H&M, in Spagna, il suo paese d’origine, è davvero molto famoso. Mediterraneo e dall’aspetto molto sicuro di sè, è stato protagonista di una campagna pubblicitaria di Louis Vuitton con Jennifer Lopez ed è testimonial per uno dei profumi Chanel da uomo più amati in assoluto, l’Allure Homme.

    Anche le riviste di gossip si sono interessate di Andres: pare che nel 2008 il bel modello abbia frequentato la venere tascabile del pop internazionale, la conturbante Kylie Minogue! Adesso però, rumors a parte, è il momento di mettersi al lavoro e sono sicura che dopo questo advertising per H&M, Andres Velencoso Segura avrà davvero l’agenda piena di impegni…

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModaModelliPubblicitàUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI