H&M, anche Michelle Obama sceglie il brand svedese

da , il

    La first lady Michelle Obama veste H&M

    Michelle Obama sceglie un abito di H&M. La first lady americana, che ha sempre mostrato un ottimo gusto nel vestire, dopo aver sfoggiato mise firmate da griffe del calibro di Moschino e Alexander McQueen, indossa un delizioso abito del brand di moda low cost più amato nel mondo. La dimostrazione che, nonostante la posizione di prestigio che ricopre, la bella first lady non fa la diva ma soprattutto è una vera esperta di moda: del resto, come tutte le fashion victim sanno bene si può avere stile e gusto anche indossando un abito di un marchio low cost!

    Michelle Obama ha indossato l’abito, molto carino e semplice, per un’intervista mattutina in un programma televisivo americano. Nonostante questo vestito sia proposto con una bella scollatura, la first lady lo indossa in modo molto più elegante, sostituendo anche la cintura in tessuto arancio con una a fascia in pelle marrone.

    A questo leggero e primaverile mini dress blu a pois bianchi, fantasia molto di tendenza per la prossima stagione, Michelle Obama ha abbinato delle decolletes in pelle giallo limone con il tacco abbastanza basso: una scelta molto saggia sia perchè un tacco alto sarebbe stato inappropriato ad un evento mattutino sia, perchè, come molte sapranno, la bella Michelle è molto alta e non deve necessariamente indossare sempre tacchi altissimi.

    Il mini dress indossato da Michelle Obama fa parte della collezione primavera/estate 2011 di H&M e lo troverete già nei negozi, proposto sia in blu, come quello indossato da Michelle, che in arancio. Il prezzo è davvero modico: 29,95 Euro. Insomma, la scelta della first lady dimostra quanto le celebrities amino H&M.

    E voi cosa ne pensate della scelta di Michelle Obama?