NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H & M: l’alta moda a prezzi bassi

H & M: l’alta moda a prezzi bassi
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Viktor&Rolf

    Può una catena di negozi di abbigliamento a basso costo unire l’economicità dei capi alle linee di grandi stilisti di moda? Certo che può farlo. Se si chiama H&M. Dopo aver assoldato al suo servizio grandi nomi del mondo della moda come Stella McCartney e Lagerfeld e dopo aver arruolato Madonna come testimonial, oggi tocca a due grandi stilisti eclettici, stravaganti e particolari come Viktor&Rolf esprimersi per la catena di negozi svedese. Con qualche piccola sorpresa.

    “Se l’haute couture è l’espressione più sublime della moda, H&M è moda nella sua accezione più democratica. Le nostre origini sono nell’alta moda.

    È il cuore e l’anima del nostro lavoro. Ma a noi piace anche giocare con gli opposti: la trasformazione è un elemento chiave del nostro stile. Per noi, la moda è un antidoto alla realtà. Questa è una straordinaria opportunità per comunicare la nostra visione ai numerosi e appassionati clienti di H&M”. Queste le prime dichiarazioni dei due stilisti: se queste sono le premesse…

    La nuova collezione sarà disponibile nei negozi H&M a partire da novembre: prevediamo lunghe code davanti ai negozi per accaparrarsi un po’ di alta moda a prezzi davvero competitivi. Ed ecco la sopresa per tutte le donne: pare che verrà realizzato anche un bellissimo abito da sposa a prezzo bassissimo…Molto più basso del prezzo più basso che riuscite ad immaginare. Non resta che tenere d’occhio i negozi H&M: la caccia ai capi di Viktor&Rolf.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
    PIÙ POPOLARI