Speciale Natale

H&M abiti da sposa low cost: la collezione [FOTO]

H&M abiti da sposa low cost: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Cerimonia, H&M, Matrimonio, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa H&M rappresentano una valida alternativa per tutte le donne che stanno per sposarsi ma non hanno fondi sufficienti per scegliere un bridal dress classico. Se mai vi siete avvicinate al mondo wedding, saprete sicuramente che acquistare un vestito da sposa in atelier significa optare per una soluzione piuttosto costosa, che incide non poco sul costo dell’intero matrimonio. È vero, esistono abiti e abiti e quindi prezzi e prezzi, ma è anche vero che esiste una soglia al di sotto della quale non si scende mai. Esisteva, perché con gli abiti da sposa low cost di H&M anche quest’ultima frontiera è stata finalmente disgregata. Tutt’altro che semplici, questi modelli sono pensati per una donna giovane, che vuole stupire e che non è disposta a scendere a compromessi.

    Prima o poi sarebbe successo, prima o poi uno dei grandi colossi della moda mondiale avrebbe osato e oltrepassato la linea. L’obiettivo è la sposa, o meglio il suo vestito perché se sono sempre più le ragazze che scelgono il low cost, per via dell’infinità di proposte, è vero, ma soprattutto per i prezzi ridotti, è ancor più giusto pensare anche a chi, nel giorno del sì, vorrebbe indossare un bel vestito da sposa ma non può, o non vuole, spendere un capitale. Il budget, quando si parla di matrimonio, è importante e va sempre tenuto a mente. Per non uscire fuori dalla cifra prefissata bisogna scegliere tutto quello che serve ai costi che si ritengono possibili da sostenere. Sforare non è consentito. Uno dei grandi ostacoli in questo lungo processo è proprio il vestito. Sicuramente saprete che i prezzi degli abiti da sposa sono piuttosto alti, a volte davvero esorbitanti. È qui che entra in gioco H&M con una linea bridal interessante, carina e soprattutto conveniente!

    Scoprendo la collezione H&M sposa ci imbattiamo in numerose proposte interessanti.

    La linea comprende otto modelli, poche ma ottime soluzioni per sposarsi. Lo stile è piuttosto boho chic romantico, indicatissimo per tutte coloro che ricercano un look davvero unico anche nel grande giorno. Tra le creazioni proposte c’è un carinissimo abito corto con collo alto tutto realizzato in pizzo di cotone, un modello lungo e nero, sempre lace effect, con gonna asimmetrica che scopre leggermente le caviglie sulla parte anteriore, un altro bellissimo vestito molto particolare tinto di rosa cipria, con top con scollatura a v, fiocchetti al posto delle spalline e gonna a strati morbidi e spacchetto. Fanno parte della collezione H&M 2014 anche un tailleur bianco, perfetto per coloro che sono in cerca di abiti da sposa con pantaloni, un altro mini dress, ideale anche come outfit da cerimonia, un vestito semplicissimo con piccolo decoro floreale nero attorno al girocollo, un crop top di pizzo, qualora aveste intenzione di creare un look spezzato, e un sensazionale abito lungo con top a maniche corte e gonna a balze in lace, che peraltro è anche il più costoso… 399 euro!

    Questi non sono sicuramente degli abiti chic in versione low cost, bensì delle vere e proprie alternative per chi vuole sposarsi senza rinunciare a nulla. Inoltre, tutti questi vestiti fanno parte della collezione Conscious Exclusive di H&M, dunque sono realizzati con materiali ecobio, rispettosissimi dell’ambiente. Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutte i sensazionali bridal dress del marchio svedese.

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiCerimoniaH&MMatrimonioModa Low Cost

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI