Speciale Natale

H&M catalogo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

H&M catalogo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in H&M, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    In anteprima esclusiva vi presentiamo la nuova collezione H&M Autunno/Inverno 2013-2014. Sin dalle prime battute si coglie il fascino rock e retrò del brand di moda low cost. I capi di abbigliamento presentati, così come anche gli accessori, rivelano uno spirito dark che si rifà ai grandi trend del passato: dalla moda biker a quella dandy, passando tra le trasparenze delle sottane che si trasformano in abiti da sera alle pellicce, finte, proposte anche come colletti.

    Archiviata la linea estiva, fatta di abitini leggeri e costumi da bagno, H&M punta tutto su uno stile molto più sicuro, dal mood rock e ricercato e persino un po’ dark. Grandi novità in arrivo prossimamente negli store! La collezione Autunno/Inverno 2013-2014 è stata presentata durante la scorsa Paris Fashion Week. Per la grande catena svedese hanno sfilato top come Isabeli Fontana e Cara Delevingne. Tutt’altro che low cost, verrebbe da pensare! E in effetti il brand punta in alto, verso uno stile più definito e ricercato. Così nascono una serie di capi di abbigliamento dal tessuto pregiato, accessori brillanti da coordinare per dare luce ad ogni look, anche quello più basic. Ma scopriamo insieme quali saranno i pezzi must della prossima collezione targata H&M.

    Protagonisti di questa collezione sono sicuramente i capi di abbigliamento biker, come i pantaloni di pelle con ginocchiere, il chiodo di pelle smanicato con zip di traverso ma anche gli shorts caratterizzati da un effetto used e borchie tonde.

    Per aggiungere un tocco finale vi consigliamo di abbinare gli stivali overknees, proposti sia con tacco sia bassi. E per esagerare aggiungete anche qualche catena e un berretto rigorosamente black con catene. Se il vostro stile è ricercato ma non troppo aggressivo, vi converrà puntare sulla giacca in stile dandy, un po’ barocca nei ricami, bianchi su tessuto nero.

    I due non colori sono assolutamente i più utilizzati per tingere questa nuova collezione di H&M. I contrasti forti piacciono molto al brand, e li propone anche sulle bluse e sugli accessori neri impreziositi da pietre chiarissime, quasi bianche, che vogliono riprodurre dei diamanti di vario taglio. Ma c’è anche tutta una collezione molto più sobria, più morbida e ovviamente più comoda. Spiccano, infatti, i maxi pull di lana, da indossare come abiti, magari insieme a dei leggings o con calze e cuissardes. E per dare un tocco nuovo al look aggiungete degli occhiali da sole tondi dal richiamo animalier e colletti preziosi con lunghe frange in stile anni ’20.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI