Gwyneth Paltrow è sempre più bella, ma anche l’attrice ha un segreto di bellezza…

da , il

    Gwyneth Paltrow svela i suoi segreti di bellezza

    Gwyneth Paltrow continua ad essere una delle più belle attrici di Hollywood. A dire la verità non l’ho mai considerata tra le più carine ma negli ultimi anni, soprattutto dopo averla vista accanto a Matthew Morrison nella serie cult Glee, ho pensato proprio che per lei valesse il detto secondo il quale con gli anni si migliora! Ma con due gravidanze alle spalle la mogliettina di Chris Martin, leader dei Coldplay, qualche segretuccio di bellezza dovrà pur averlo ed in effetti ha pensato di elargire consigli dal suo blog (già, ormai anche Gwyneth ci fa concorrenza….)! Pronte a scoprire i trucchi dell’attrice?

    Gwyneth Paltrow ha svelato di non fare a meno di due oggetti, dal prezzo piuttosto modico. Il primo si chiama Clarisonic Mis ed una una spazzolina elettrica da adoperare per la pulizia del viso. Questo piccolo gadget, che costa 105 Euro, pulisce e rafforza la pelle e, secondo la Paltrow, fa miracoli!

    Il secondo gadget, al prezzo di 130 Euro circa, è l’Opal Sonic Infusion ed ha un effetto sulle piccole rughe intorno agli occhi. Non ci credete? Andate su www.clarisonic.com e fateci sapere… ;)