Milano Moda Donna

Gwyneth Paltrow è la donna più elegante del 2012 secondo People

Gwyneth Paltrow è la donna più elegante del 2012 secondo People
da in Classifiche, Gwyneth Paltrow, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    People ha eletto Gwyneth Paltrow come la donna più elegante del 2012. E’ lei a vincere il titolo di “World’s Best Dressed Woman” secondo la celebre rivista americana. Se Kate Middleton era stata incoronata per il suo stile di questo anno che stiamo per salutare, dalla rivista di moda Vanity Fair, ecco che il giornale People cambia rotta, puntando, ovviamente, per una bellissima donna americana, un’attrice che ci ha conquistato non solo per i ruoli che ha interpretato sul grande schermo, ma anche per la sua bellezza raffinata, per il suo guardaroba che non sbaglia mai un look, sui red carpet più prestigiosi ai quali partecipa ma anche nella vita di tutti i giorni. Insomma, il suo stile chic e di classe non è passato inosservato in questo 2012, tanto da meritare un sacrosanto riconoscimento.

    Il magazine americano ha annunciato la sua lista delle personalità meglio vestite di questo 2012, una classifica molto attesa, che quest’anno vede la bellezza sofisticata e raffinata di Gwyneth Paltrow al primo posto. L’attrice 39enne è stata scelta da People per la sua semplicità, per il suo stile sempre elegante. A questo risultato si è arrivato con i voti di lettori, direttori e fashion blogger, che hanno decretato lei come la migliore.

    Gwyneth Paltrow ci piace anche perché lei non è schiava delle mode, come sottilineato dalla sua consulente di stile, Elizabeth Saltzman, proprio alla rivista People.

    Lei è in grado di sfoggiare sempre un look impeccabile, in qualsiasi situazione. Non ha mai un capello fuori posto e il suo make up è sempre all’altezza delle aspettative. I suoi abiti da sogno, griffatissimi, sono sempre abbinati ad accessori perfetti per esaltare la sua naturale bellezza e il suo stile sofisticato. Insomma, è un’icona di stile davvero unica nel suo genere: perché i trend si possono acquistare, ma la classe quella è innata!

    Ma nella classifica troviamo anche tante altre celebrities, come Emma Stone, scelta perché sui red carpet sfoggia sempre degli abiti da sogno, mentre non poteva mancare Kate Middleton, che incarna, secondo la lista, il miglior stile classico. E ancora, Rihanna, perchè è in grado di rischiare al meglio con la moda (anche se ogni tanto la cantante cade in look trash da dimenticare!), Jennifer Lawrence, scelta come star under 25 meglio vestita.

    La classifica comprende anche dei nomi maschili: i pù eleganti tra le star sono Andrew Garfield, Brad Pitt, Colin Firth, Robert Pattinson e i fratelli Chris e Liam Hemsworth.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheGwyneth PaltrowVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/09/2012 12:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI