Milano Moda Donna

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si lasciano dopo dieci anni di matrimonio [FOTO]

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si lasciano dopo dieci anni di matrimonio [FOTO]
da in Gossip Vip, Gwyneth Paltrow
Ultimo aggiornamento:
    Anche l'amore da favola di Gwyneth e Chris finisce

    Gwyneth Paltrow e Chris Martin si lasciano dopo dieci anni di matrimonio. La notizia è ormai ufficiale: sono stati proprio loro a darne l’accorato annuncio sul sito di lifestyle dell’attrice. La star di Hollywood e il cantante dei Cold Play sono stati sposati per dieci anni e in verità la notizia della separazione giunge a breve distanza dal loro anniversario di matrimonio. L’annuncio non è inaspettato: ormai da qualche tempo si vociferava di una possibile rottura ma le occasioni in cui erano apparsi sorridenti uno accanto all’altro avevano fatto sperare in una crisi temporanea. Erano stati fotografati di recente anche alle Hawaii in compagnia dei figli e non si pensava che di lì a poco potessero divorziare. La coppia ha dichiarato che si tratta di una decisione congiunta e che intendono “continuare ad essere genitori”.

    “È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci” si legge nel post che la coppia ha deciso di intitolare facendo riferimento alla consapevolezza della loro scelta. “Ci abbiamo lavorato molto più di un anno, a volte insieme, altre da separati, per far funzionare le cose” – ma, hanno aggiunto i due – “Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati”.

    Rumor di crisi nella coppia erano emerse da mesi e si era parlato anche di possibili tradimenti. L’attrice tra le più eleganti per la rivista People e il frontman della band britannica si erano conosciuti nell’ottobre del 2002 dopo le rotture della della star prima con Brad Pitt e poi Ben Affleck. Nel frattempo, i Cold Play diventavano sempre più famosi fino al 2002 quando uscì l’album “A Rush of Blood to the Head” che li portò al successo.

    Erano convolati a nozze nel 2003 in gran segreto come di recente Leighton Meester e Adam brody ma dopo oltre un decennio di vita insieme la storia è finita. “È difficile restare sposati” aveva confidato in un’intervista dell’estate scorsa: “Vivi momenti di grande felicità e momenti terribili. Noi come ogni altra coppia”.

    Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno due figli, Apple di 9 anni e Moses di 7. Parte delle dichiarazioni rilasciate su Goop.com riguardano proprio la privacy dei loro bambini che vorrebbero proteggere dall’assalto dei media. Hanno fatto appello alla comprensione per questo momento così difficile per la loro famiglia chiedendo di poter continuare a vivere privatamente le loro emozioni, incluse quelle destabilizzanti della separazione.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipGwyneth Paltrow Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/03/2014 12:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI