Speciale Natale

Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano per Alexa Chung?

Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano per Alexa Chung?
da in Gossip Vip, Gwyneth Paltrow, Alexa Chung
Ultimo aggiornamento:

    Chris Martin Alexa Chung

    Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano per Alexa Chung? La crisi della coppia, tra le più belle e amate nello showbusiness, è ormai cosa nota ma ciò che forse non ci si aspettava era l’arrivo di una terza persona. A quanto pare, più di una volta, Chris Martin e Alexa Chung sono stati pizzicati insieme: che sia lei la vera causa della rottura con Gwyneth? Si tratta di una consolazione post matrimonio o sono semplicemente amici?

    Galeotto fu il Glastonbury Festival. Ebbene sì, a quanto pare è proprio in quell’occasione che Chris Martin e Alexa Chung si sono conosciuti. A rivelarlo è stato un insider all’Heat Magazine, gettando così, un anno prima della rottura ufficiale tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, qualche ombra sulla fine del loro matrimonio. La stessa fonte ha aggiunto che Chris e Alexa furono pizzicati e paparazzati in un bar della Grande Mela – ‘erano appartati in un angolo buio del locale, e sembravano conoscersi molto bene’ – ed è forse proprio in questa occasione, se non prima, che il cantante dei Coldplay si sia innamorato della presentatrice tv. Certo è che lui, già padre di Apple e Moses, desiderava tanto allargare la famiglia, volere contrastato dalla stessa Gwyneth.

    Eppure, solo qualche giorno fa lo stesso Martin si era addossato buona parte delle responsabilità che si celano dietro la rottura.

    Alla Bbc Radio 1 aveva infatti dichiarato ‘se non ti apri, non puoi apprezzare la meraviglia che hai dentro. Puoi anche stare con una persona meravigliosa, ma a volte i tuoi problemi non ti lasciano vivere nel modo giusto la tua storia con lei. Ciò che è cambiato per me è che mi sono detto che non volevo vivere nella paura dell’amore, del rifiuto, del fallimento’.

    Belle parole, davvero, ma non sarà che il cantante stia trovando un modo comodo per giustificare la fine del matrimonio con Gwyneth, tra le donne più eleganti e belle al mondo, e la sospetta relazione con Alexa Chung? A proposito, giusto per gettare ancora qualche dubbio, la presentatrice di origine cinese, è stata per lungo tempo fidanzata con Alex Turner, cantante degli Arctic Monkeys, con il quale ha chiuso nel 2011. A quanto pare Alexa ha un debole per i musicisti e Chris è uno dei migliori nel settore, non vi sembra?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipGwyneth PaltrowAlexa Chung

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI