Gwyneth Paltrow convince a Venezia per i suoi look Prada. Ma le ginocchia vengono bocciate!

da , il

    Gwyneth Paltrow conquista tutti a Venezia con i suoi look Prada. La splendida attrice ha infatti partecipato al Festival del Cinema italiano, dove è stato presentato il suo nuovo film, “Contagion“, diretto da Steve Soderbergh. Lei è la protagonista insieme a Jude Law, Kate Winslet, Matt Damon e Laurence Fishburne: non poteva mancare sul red carpet della manifestazione cinematografica del Lido. Ma se i suoi look da tappeto rosso hanno conquistato tutti, non altrettanto ha fatto il suo fisico. Scoprite perché le ginocchia sono state pesantemente criticate!

    Gwyneth Paltrow, che a Venezia ci ha proposto due look Prada da sogno, che potete nuovamente ammirare nella nostra galleria di immagini, ha problemi con le ginocchia. Il mini dress arancio indossato ha infatti messo in mostra un dettaglio del suo corpo che non sono piaciute, soprattutto alla stampa inglese, che le definisce cascanti e rugose.

    Come trovare il pelo nell’uovo… Gwyneth Paltrow è bellissima anche con delle ginocchia non proprio perfette… Ma chi è perfetto a questo mondo? :D